• User

    Sottositi e pagine in joomla

    Salve, sarò ot, ma non ho capito (oltre a non sapere come si chiamano) come si inseriscono i sottositi. Vi invio un file allegato, anche giorgiotave.it ce l'ha, io è tanto che cerco di crearli ma non ci sono mai riuscito, poi ho visto che c'è gente che ha questi maledetti sottositi e che quando qualcuno li apre si apre pure tutto il sito padre, cioè non sono siti preformattati, sono pagine, e come faccio a mettere le mie pagine più importanti sotto il titolo generale? Grazie se qualcuno vorrà rispondermi, e potete inveire [...] sono andato in loop ....

    Dominio:
    isoladelgiglio.com


  • ModSenior

    Ciao jeyjey, tranquillo che siamo qui tutti per imparare dalle esperienze reciproche quindi nessuno si prenderà gioco di te o di nessun altro per il fatto che non sei a conoscenza di un aspetto tecnico.

    Accenni ad un allegato ma non vedo niente.
    Se hai un'immagine da farci vedere puoi caricarla su uno dei tanti siti di condivisione foto, ad esempio imageshack e puoi scrivere qui l'indirizzo in forma non attiva, cioè senza http e senza www.

    Forse tu intendi i sitelink, quei link che Google fa comparire sotto il titolo nella pagina dei risultati di ricerca. Se ti stai riferendo ai sitellink quindi non puoi decidere tu di metterli, sono attribuiti da Google in via automatica in base ai suoi calcoli per evidenziare sezioni del sito con molto traffico e rilevanza per gli utenti.
    Sono un po' come un premio che Google attribuisce. Se vuoi approfondire maggiormente ti segnalo questa discussione sui sitelink.

    Valerio Notarfrancesco