+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Titolo diverso nei risultati Google

Ultimo Messaggio di giubertinik il:
    Utente Premium L'avatar di delizard
    Localit
    Livorno
    Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard

Titolo diverso nei risultati Google

Ciao,
    ho notato da alcuni giorni che scrivendo "realizzaizone siti web" Google fa uscire nei risultati la mia Homepage ma non con il titolo della pagina ma con il titolo "Realizzaizone siti web". Questo mi disturba un p perch il Titolo della mia pagina lo avevo studiato ad hoc

Come mai questo cambiamento?

Pu dipendere dal fatto che molti link che puntano al mio sito hanno "anchor text" = "realizzazione diti web"?

Se fosse cos cosa devo fare? Devo differenziare maggiormente le prossime anchor?

Grazie per qualsiasi chiarimento,
    ciao!
    Siti Web e creazione contenuti ottimizzati SEO. Esperto in Web Marketing Turistico.

Utente Premium L'avatar di giubertinik
    Localit
    Novara
    Google si riserva in alcuni casi di rivedere il titolo pagina per venire in aiuto degli utenti e fornire loro una migliiore esperienza e standard di qualit. Il cambiamento di titolo solo "cosmetico " e non cambia il posizionamento della pagina nella serp
    Postato via Mobile

Utente Premium L'avatar di delizard
    Localit
    Livorno
    Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard
    Ciao,
    e grazie per l'attenzione.

Si certo, infatti la posizione non cambiata. Ma a me interessava proprio la "cosmesi"
    Avevo studiato il titolo ad hoc, con un piccolo simbolino iniziale che attirava l'attenzione.. in questo modo diventa un titolo come tanti invece. E' un p come l'anteprima della pagina che google adesso mostra: anche la "cosmesi" ha la sua importanza!

Non c' modo, immagino, di imporre che venga mostrato il titolo originario.. giusto?

Grazie,
    ciao!
    Siti Web e creazione contenuti ottimizzati SEO. Esperto in Web Marketing Turistico.

Utente Premium L'avatar di giubertinik
    Localit
    Novara
    Credo che il cambio "cosmetico" sia dato da un quality rater che consiglia il google team il titolo pi adeguato. Di solito lo fanno con siti molto ben ndicizzati.
    Potresti aggirare il problema ricambiando nell'HTML il tuo titolo e inserendo il carattere speciale. L'algoritmo dovrebbe cambiare il titolo

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.