+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Occultare siti contenenti Adsense

Ultimo Messaggio di Gibbo89 il:
    User L'avatar di marinobac
    Localit
    Dovadola
    Segui marinobac su Twitter Aggiungi marinobac su Google+ Aggiungi marinobac su Facebook Aggiungi marinobac su Linkedin

Occultare siti contenenti Adsense

Premetto che non scrivo contro i mdr (non sputo nel piatto dove mangio ovviamente) ma mi chiedo se possibile occultare dalle SERP di Google o di altri Mdr i siti web creati esclusivamente per ospitare annunci AdSense che contengono solo contenuti scopiazzati e servono solo a guadagnare con i click.

Non mi pare che una discussione sull'argomento sia attiva. Troppo spesso le prime due pagine di Google e altri mdr ovviamente sono piene di siti assolutamente inutili. E qui mi fermo perch la rabbia monta al solo pensare a quanta fatica e denaro spendiamo per sgomitare fra i primi 20 risultati mentre i mdr li riempiono di "spazzatura".

Grazie.

Esperta L'avatar di cassiopea
    Localit
    Verona
    Ciao Marinobac,

in teoria il Panda Update dovrebbe servire a migliorare la Serp, per non so se gi arrivato in Italia.

Moderatore L'avatar di Gibbo89
    Localit
    Correggio (RE)
    Segui Gibbo89 su Twitter Aggiungi Gibbo89 su Google+ Aggiungi Gibbo89 su Linkedin
    Ciao marinobac,

Quello che vuoi fare non possibile, per ti dico che gi adesso Google penalizza i siti fatti con l'unico scopo per guadagnare con Adsense.

Quando arriver il Panda dovrebbero venire penalizzati anche i siti come gli aggregatori che sfruttano contenuto di altri per guadagnare.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.