+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Titolo e Descrizione

Ultimo Messaggio di frank80 il:
    User Newbie L'avatar di Giuseppe9031
    LocalitÓ
    Caserta

Titolo e Descrizione

Salve,
    mi spiego bene allora con il mio titolo descrizione che ho prima se mettevo una parole chiave che avevo nel titolo uscivo nella seconda pagina di google e pian piano stavo sempre andando meglio ma ora controllando tutte le mie parole chiave non esco proprio pi¨ ne alla seconda pagina e nemmeno in altre sapete il problema in cui ha causato tutto questo? si sono penalizzate le mie parole chiave? se e cosi come faccio a risolvere? Grazie a tutti aspetto una vostra risposta...

- - - -

Per favore aiutatemi solo voi mi potete aiutare visto che questo e il vostro settore non ho mai avuto una risposta alla mia domanda 3 problemi ho segnalato in vari giorni e ho visto che a nessuno dei tre mi avete risposto...
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 18-05-11 alle 14:38 Motivo: Come tutti i forum ci sono tempi tecnici per ricevere consigli, inutile sollecitare dopo 20 minuti.

ModSenior L'avatar di Anika
    LocalitÓ
    Sasssuolo
    Segui Anika su Twitter Aggiungi Anika su Google+ Aggiungi Anika su Facebook Aggiungi Anika su Linkedin
    Ciao Giuseppe,

la tua domanda Ŕ abbastanza generale, dovrei vedere il sito o dirmi le parole chiave dello stesso.

Ciao

LocalitÓ
    Caserta
    Ciao ti dico subito il sito cosi potrai verificare meglio [...] Grazie per avermi risposto e aspetto un'altra tua risposta con ansia grazie ancora
    Ultima modifica di lorenzo-74; 20-05-11 alle 12:07 Motivo: punto 7.3. del regolamento del forum.

Esperta L'avatar di valentina83
    LocalitÓ
    Roma
    Segui valentina83 su Twitter Aggiungi valentina83 su Google+ Aggiungi valentina83 su Facebook
    Giuseppe hai per caso contenuti duplicati all'interno del tuo sito?
    Usi troppo, nei testi, una sola parola chiave?

Vieni su Pennamontata. Copywriter con i fiocchi per testi siti web e landing page :D Seguimi su Twitter

LocalitÓ
    Caserta
    Ciao non credo uso i tag poi nel titolo dell'articolo metto "Titolo Film streaming film megavideo"

Esperta L'avatar di valentina83
    LocalitÓ
    Roma
    Segui valentina83 su Twitter Aggiungi valentina83 su Google+ Aggiungi valentina83 su Facebook
    Usi molti tag? Quanti ne hai?

Vieni su Pennamontata. Copywriter con i fiocchi per testi siti web e landing page :D Seguimi su Twitter

User
    LocalitÓ
    italia
    Troppo generico. Indica il ramo del tuo sito.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.