+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Trovato un piccolo bug su Google: lo avete notato anche voi?

Ultimo Messaggio di airkine il:
    User Newbie

Trovato un piccolo bug su Google: lo avete notato anche voi?

Ciao a tutti, eccomi qua con un'altro post Gt!
    Per favore, investi un secondo del tuo tempo per leggere il mio post, sicuramente Ŕ originale.

Torno indietro di una versione di Google, quella di "ieri", nel quale ho notato un bug demenziale, ma un bug (nel primo sito mondiale delle ricerche). Oggi, come saprete tutti hanno implementato Google +1 (andra? boh!), e il bug l'ho notato nuovamente. Non l'hanno tolto e risolto. Quindi Google non Ŕ a conoscenza di questo errore.

Premetto che questo secondo me Ŕ un periodo storico dove l'informazione Ŕ tutto, cioŔ, se hai le info lavorative utili per crescere e migliorare, hai giÓ centrato il segno anche nei guadagni.

Vi invito, per gioco, a scovare questo bug (non vi dir˛ altre info) e se lo troverete anche voi, mi impegno a dirvi la mia veritÓ.

Se non ci riuscite candider˛ a Google stesso questo quesito.
    Se il Team di Google non riuscirÓ a scovare il baco, gli vender˛ la mia informazione e il discorso che ho fatto sopra (quello dalla info pi¨ quotata del lavoro stesso) sarÓ vero ma non solo secondo me.
    Buona visione serp a tutti! fatemi sapere ciao

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    LocalitÓ
    Torino
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Ciao airkine.
    Qui puoi trovare le indicazioni sulla politica di Google sulle segnalazioni dei bug e potrai leggere come sottoporre l'errore che hai trovato, le modalitÓ per essere inclusi nel Google Security Hall of Fame ed eventuali premi in denaro.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

User Newbie
    Grazie Francesco per la segnalazione di quest'area su G., ma sai che ho provato a scrivere a [email protected]google.com come da tuo suggerimento e mi Ŕ tornato indietro il delivery? quell'indirizzo email non esiste! Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.