• User

    Nuovo sito da realizzare, consigli

    Salve a tutti voi del Forum GT!
    Sono in procinto di realizzare un sito di presentazione di un prodotto che realizza una piccola azienda di Napoli, in pratica è un depuratore d'acqua che refrigera e gasa, da installare principalmente su barche o caravan (e perchè no, anche a casa). Per non sbagliare le prime, fondamentali mosse prima di metter su il progetto, volevo chiedere a voi esperti del forum qlc consiglio. Il dominio presto è saharasystem.com. Ora, vorrei avere qlc consiglio sulle parole chiavi da adottare affinchè possa ottenere un buon traffico "qualificato" (e soprattutto arrivare alla compilazione di form per la richiesta informazioni). Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

    Dominio:
    saharasystem.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    no

    Cambiamenti effettuati:
    prime operazioni

    Eventi legati ai link:
    no

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    ancora devo aumentarla

    Chiavi:
    depuratore d'acqua, refrigeratore, naturizzatore, depuratore per barche

    Sitemaps:
    No


  • ModSenior

    Ciao gianpy1981,

    la sezione consigli seo e penalizzazione affronta siti già esistenti in SERP da almeno 2 mesi. Ho spostato qua la tua richiesta. Buona continuazione.


  • User

    Si scusa non posto spesso e ancora non so orientarmi benissimo tra le sezioni del forum!


  • User Attivo

    Prima di partire dalla ottimizzazione, ti consiglio di rivedere considerevolmente la struttura del sito. Voglio dire, sei ancora in una fase di lancio del sito, sicchè è bene cominciare col piede giusto da subito.
    Una pecca, secondo me, forte è il fatto che appena fatto ingresso nella homepage non capisco subito di che si tratta.
    Se non avessi letto la tua descrizione nel post di apertura della discussione, avrei fatto fatica a capire cosa mi stavi proponendo! Quindi, rivedi la presentazione del sito, la struttura, puntando sul prodotto.
    Non importa chi sei, da quanti anni lavori, quanti dipendenti hai, etc (questo viene dopo secondo il mio stile!). Fai commercio, vendi prodotti! E allora presenta prima di tutto i prodotti!
    Spero di averti dato uno spunto gusto! Fammi sapere...