• User Newbie

    problema con data feed in *.txt per Google shopping

    Ciao a tutti,

    sono Paolo e sto provando ad inviare un data feed in formato *.txt ma senza successo... nel senso che google shopping non accetta il mio file.
    Ho provato ad impostare i campi seguendo le istruzioni di google ed anche provando diverse impostazioni sui campi....

    Qualcuno è riuscito ad inviare un data feed con questa estensione?
    Nel caso positivo ne potrebbe postare una parte, in modo che verifico dove sto sbagliando...?

    Grazie in anticipo per il supporto
    Paolo


  • Moderatore

    Ciao andrea19801 e benvenuto sul Forum.
    Non è facile aiutarti senza leggere il tuo feed.

    Ti consiglio di consultare questa guida (se non lo hai ancora fatto) e di inviarci tu un estratto del file, così che tutti possono valutarlo in base alle loro esperienze.

    Ecco qui l'esempio che richiedevi.

    A presto!


  • User

    salve a tutti, anche io ho problemi di feed. Provo e riprovo ma non riesce mai a funzionare.

                                    id   title   description   link   price   brand   condition   image link   isbn   mpn   upc   weight   product type   quantity   shipping   tax       1   Screwpull verme di ricambio LM-000   Verme di ricambio per cavatappi Screwpull della serie LM - Lever Model.   Originale Screwpull.   zagreo/screwpull-verme-ricambio-lm-000/s/1455/2/336/   15   Screwpull   new   .jpg   300000SV   0.1 kg   "Accessori vino > Cavatappi per vino"   5   9,8   
      2   Screwpull cavatappi PM-110   Versione tascabile del modello TM-110, con maniglia per estrarre i tappi   con un solo gesto. E' realizzato in policarbonato. Versione nera.   zagreo/screwpull-pm-110-cavatappi/s/1478/2/336/   25   Screwpull   new   .jpg   300110STM   0,5 kg   "Accessori vino > Cavatappi per vino"   5   9,8   
    

    potete dirmi dove sta il problema o i problemi?


  • Super User

    Salve. Io ho un problema inverso.
    Google legge, o almeno tenta di leggere più prodotti di quelli che ho

    videosorveglianzaweb .com/ public / gshopping.txt

    127 articoli su 383 inseriti
    Caricato alle: 27 giugno 2012 17.00.00 CEST
    Ma i prodotti effettivi sono 127.
    Il posizionamento invece è ok. Vedi kit videodorveglianza ad esempio.


  • User

    Io non ho ancora affrontato il problema ma per evitare che ci siano intoppi conviene usare dei moduli (io uso magento) o fare il file "a mano"?