Ciao a tutti.
Oggi volendo apportare alcune modifiche suggerite da Giorgio al sito http://www.hotelolimpia.it
mi sono trovato di fronte ad una sorpresa.
La descrizione del sito nell'indice di Google è cambiata ed è identica a quella inserita circa 3 mesi fà su Dmoz!!
- Ora mi chiedo se anche il metamane description x Google non ha più alcun valore come x il tag keywords.
- Se l'inserimento su Dmoz, che deve essere fatto secondo le loro indicazioni...e quindi non il massimo per spingere 2/3 chiavi importanti e con un minimo di descrizione, non sia diventato controproducente!!!
- Se a questo punto, ammesso che siano vere le cose che dico, il lavoro del SEM, lo studio dei Tag "attinenti al contenuto del sito", i fiumi di testi sull'indicizzazione ecc. ecc.. che prospettive avranno?
- Sarà per (l'indicizzazione ed il posizionamento) a questo punto valido solo il contenuto del sito con relativo Trast Rank e BL.
Mi domando anche se su siti di e-commerce dove la descrizione "slogan pubblicitario" sempre attinente ai contenuti del sito è fondamentale x un buona conversione, se presenti su Dmoz... che fine faranno??
Grazie e attendo vostre risposte...
spero vivamente di essere in errore.
ciao.