![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: milano
|
Pagina Flash e pagina html
Buongiorno,
ho da ottimizzare un sito che presenta pagine in html dentro alle quali c'è un controllo java per verificare se è abilitato il plugin flash e in tal caso ridireziona all'url della pagina equivalente in flash: Codice HTML:
<script language="JavaScript" type="text/javascript"> //Globals //Major version of Flash required var requiredMajorVersion = 8; //Minor version of Flash required var requiredMinorVersion = 0; //Minor version of Flash required var requiredRevision = 0; <!-- // Version check based upon the values entered above in "Globals" var hasReqestedVersion = DetectFlashVer(requiredMajorVersion, requiredMinorVersion, requiredRevision); //Check to see if the version meets or not the requirements for playback if (hasReqestedVersion) { window.location.href="/PAGINAFLASH"; } // --> </script> EDIT: ho provato a vedere qualcosa di sifr, ma non mi è chiaro se può rimpiazzare un oggetto flash con animazioni immagini e testo..dalle guide che ho trovato sembra fare il replace del solo contenuto testuale! Grazie |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 07-09-11 14:41. Motivo: Rimozione Scheda |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao lultimo, i casi qui presentati devono riportare tutte le informazioni previste dalla scheda per poter essere analizzati. Qui trovi le istruzioni e un esempio su come va compilata la scheda informativa.
Chiudo pertanto la discussione in attesa di ricevere le informazioni che potrai inviare a me o a un altro Moderatore di sezione con un messaggio privato. Edit: la discussione è stata riaperta e spostata in una sezione senza l'obbligo di compilazione scheda come da richiesta dell'autore. Valerio Notarfrancesco |
|
Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile ✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO Ultima modifica di vnotarfrancesco : 07-09-11 14:43. |
|
|
|
|