Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 19-09-06, 12:00   #16 (permalink)
User

L'avatar di fenics

Data di registrazione: May 2006
Quote:
cibino
ho scritto un articolo sul mio blog dove dò il mio punto di vista sull'evoluzione della figura del SEO...forse può interessare a qualcuno

vi posto qui il link
http://www.marcoziero.it/seo/diventare-seo-leggi/
Ho letto il tuo articolo, interessante.

Guardando su siti e blog che si occupano di SEO/SEM sto notando un riferimento alla componente "umanistica" che c'è (o ci sarebbe) dietro molti SEO più o meno affermati.

Questo in un certo senso mi conforta in quanto, anch'io ho una formazione scientifica, ma ho sempre coltivato per mio conto (e per puro piacere) interessi diversi, tra i quali la lettura e la scrittura.

Sapere che questo potrebbe tornarmi utile qualora volessi approfondire il discorso SEO, diventa un altro "punto a favore" nella volontà di volerlo fare
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione