• User Attivo

    Domanda su come hanno fatto per posizionare

    Ho visto un sito completamente in Flash posizionato bene, vorrei avere un vostro parere su come hanno fatto per posizionarlo così, posso mettere il link?


  • User Attivo

    @ideasnextdoor said:

    Ho visto un sito completamente in Flash posizionato bene, vorrei avere un vostro parere su come hanno fatto per posizionarlo così, posso mettere il link?

    se vuoi un'analisi un pochino efficace si... se il link è attinente alle regole del forum 🙂


  • User Attivo

    Beh si, volevo evitare che si pensasse che faccio pubblicità... il link è questo http://www.cartoonsmart.com/ l'ho trovato cercando spiegazioni su come si realizzano cartoni animati in flash.

    La key word utilizzata è: flash cartoon animation tutorial
    Quarta posizione su google.

    Domanda: essendo un sito interamente realizzato in Flash, come fa ad essere così ben indicizzato?


  • User Attivo

    @ideasnextdoor said:

    La key word utilizzata è: flash cartoon animation tutorial
    Quarta posizione su google.
    Ora, a prima vista, non mi sembra una key estremamente competitiva. Ho fatto una ricerca e mi sembra che quella Serp sia sfruttata da molti, ma comunque non mi sembra estremamente interessante (te lo dico perchè mi sembra troppo lunga. Io sinceramente non la userei mai come ricerca, troppa possibilità di cambiare i termini).

    Pensavo avesse una dose massiccia di link in entrata, ma invece non è vero, almeno secondo il programma che ho usato.

    Perciò rimangono solo due considerazioni: o è spam, o quella Serp è veramente inutilizzata.


  • Bannato Super User

    Serp poco competitiva : Risultati 1 - 10 su circa 878 pagine

    Bastano qualche link buono da parte di siti con un elevato trustrunk e il gioco è fatto!


  • User Attivo

    Io ho trovato 7.450.000 risultati.
    Ho fatto la ricerca nel web, non solo in italia


  • User Attivo

    @ideasnextdoor said:

    Beh si, volevo evitare che si pensasse che faccio pubblicità... il link è questo http://www.cartoonsmart.com/ l'ho trovato cercando spiegazioni su come si realizzano cartoni animati in flash.

    La key word utilizzata è: flash cartoon animation tutorial
    Quarta posizione su google.

    Domanda: essendo un sito interamente realizzato in Flash, come fa ad essere così ben indicizzato?

    effettivamente è una sequenza di parole non molto usata per la ricerca, considera che se la key è composta da più parole meno competitiva è (solitamente).
    cmq il sito in questione ha qualche buon BL, un buon traffico, il dominio ha più di 4 anni,un buon server( se ho fatto il test giusto.. :1: ha alcune pagine interne con PR=6 e il gioco è fatto!!
    penso che sia per l'anzianità e per il traffico che google,tra l'altro, abbia sorvolato sul meta keywords:bho:
    cmq attendi gli altri più compe(titivi)tenti di me, se vuoi delle risposte più dettagliate 🙂


  • User Attivo

    @simone1971 said:

    ...un buon server( se ho fatto il test giusto.. :1:

    Spiegami un pò questa?!

    So ke qui non possiamo fare nomi, ma vorrei capire cosa intendete con buon server!

    Da WHOIS sembra che abbia tutto (registrazione e hosting) con NS...è questo che ti permette di dire che ha un buon server? E/o cosa altro?

    Ciao


  • User Attivo

    Nessuno si è reso conto che utilizza l' swfobjet? Hanno spinto sulla chiave nell'ancor text dei collegamenti...


  • User Attivo

    @depi said:

    Spiegami un pò questa?!

    So ke qui non possiamo fare nomi, ma vorrei capire cosa intendete con buon server!

    Da WHOIS sembra che abbia tutto (registrazione e hosting) con NS...è questo che ti permette di dire che ha un buon server? E/o cosa altro?

    Ciao
    scusa mi sono espresso male hai ragione :bho:
    ho verificato i tempi di risposta, che sono stati buoni poi ho verificato con quanti altri siti " è coinquilino" e sono risultati una 15°...
    e qui ho tratto le mie conseguenze sul server, forse non sono tutte giuste :sbonk:


  • User Attivo

    @Schiappa said:

    Nessuno si è reso conto che utilizza l' swfobjet? Hanno spinto sulla chiave nell'ancor text dei collegamenti...

    Mi potresti spiegare questo punto?
    Il fatto che la chiave di ricerca è lunga è vero, ma è la prima che ho digitatp quando cercavo quella cosa, quindi sarà anche lunga ma altamente targhetizzata...


  • User Attivo

    @ideasnextdoor said:

    Il fatto che la chiave di ricerca è lunga è vero, ma è la prima che ho digitatp quando cercavo quella cosa, quindi sarà anche lunga ma altamente targhetizzata...
    Non è che se tu fai una ricerca, allora la Serp è alta.
    Se io voglio trovare un albergo nella mia città userei le key:
    hotel milano bollate, ma tu potresti usare:
    albergo bollate, una terza persona cercare:
    bollate albergo hotel milano.
    Molto dipende dal lessico che una persona conosce e da come le parole vengono in mente (ricorda che una ricerca di key1 key2 non è uguale a key2 key1)
    ciaO