• User Attivo

    Qualche suggerimento a questo problemino

    Vorrei chiedervi qualche consiglio sul seguente sito http://www.queensrl.com, da me indicizzato il 17 giugno '06, poichè ho visto alcune stranezze o cmq cose che non rispecchiano il normale andamento che ho sempre trovato nelle precedenti indicizzazioni.

    Attualmente il site: di Google mi mostra solo la index come presente nel database (dopo essere passato il 07.09.06), mentre nel precedente passaggio aveva catturato altre 3 pagine oltre la index.

    Inoltre il PR da 2 è tornato a 0 come potete notare. Sottolineo che il sito in questione non riceve link in entrata, che non è presente in Dmoz, e mi rendo conto che questo penalizzi molto.

    Tuttavia (a mia logica) sono coscente che Google non mi avrebbe dovuto spingere il sito in alto nelle SERP, ma voi credete che il fatto di togliere ben 3 pag su 4 che già aveva catturato, dipenda solo da questi fattori, oppure c' è qualcos' altro che lo infastidisce e che io nn riesco a vedere?


  • User Attivo

    Beh, per prima cosa ti consiglierei di fare la mappa del sito, che a quanto vedo è ancora in costruzione: vedrai che ne trarrai grossi benefici.

    bye