• Community Manager

    L'Iwa Italy e la Regione Emilia Romagna per un Web per il Cittadino

    A Bologna, il 10 ottobre 2006, si svolge un evento molto interessente. Iwa Italy e la Regione Emilia Romagna propongono un incontro gratuito previa registrazione con titolo: Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino.

    L'orario dello svolgimento è tra le 9.30 e le 14.00, alla Sala Auditorium Regione Emilia Romagna.

    Nell'evento si discuterà sulle opportunità e problematicità legate a scelta, tecnologie, accessibilità, gestione e promozione di siti Web pubblici.

    Hogudo ha già informato il Forum GT nella sezione annunci, con un topic di segnalazione del Convegno.

    Io, in qualità di Amministratore del Forum mi sono già iscritto perchè voglio partecipare come Forum GT e seguire il convegno, dando le mie impressioni sull'evento.

    Il Forum GT ha come obiettivo quello di migliorarsi sempre e quindi non possiamo certo perderci un evento di questo tipo 🙂

    Sappiamo che è in programmazione una sezione dedicata all'Accessibilità dei siti web su GT, quindi quale migliore occasione per approfondire l'argomento?

    Invito i forumisti ad iscriversi e partecipare e visto che il tutto finisce alle 14:30, potremmo organizzare un mini-raduno-aperitivo GT a Bologna 😉

    Come Forum dovremmo partecipare ad altri due eventi di cui vi aggiornerò in seguito 🙂

    :ciauz: