![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: siena
|
Spam, Urgente
buongiorno a tutti,
non so nemmeno se sono nella sezione giusta, caso mai scusate. stamani ho visto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta! sono andato sul mio sito, lo scrivo perchè qualcuno possa gentilmente controllare, www cortecavalli com . carico la home page e dopo due secondi mi appare, nell'intestazione, un link che io non ho messo, che porta a un sito che non conosco e che nel codice della pagina non c'è. idem su credo tutte o quasi le altre pagine, per key rilevanti. ho cambiato server da pochi giorni, sono su register, ho controllato il mio pc e non ho virus nè altro, ho contattato l'assistenza ma ci vuole di solito un pò per avere risposte, avete idea di cosa sia? grazie e , vista l'ora, buona colazione francesco |
|
|
|
|
|