![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
Monitorare i backlink
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
Qual'è secondo voi il miglior software per monitorare i backlink propri e dei propri competitor. Io come tool sul mio Mac uso Advanced Link Manager, ma vorrei trovare qualcosa online di più smart, qualcuno mi sa consigliare? Come funziona secondo voi SeoMoz? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Sono d'accordo con Gibbo89, Seomoz Open Site Explorer e MajesticSEO sono tra i migliori.
Prova anche Raventools che utilizza gli stessi dati di Seomoz e MajesticSEO. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2012
Ubicazione: Roma - Palermo
|
Ciao gorritonegro,
grazie per la segnalazione. Ciao Seocolli. |
|
seo palermo :Posizionamento e Realizzazione siti web Ultima modifica di seocolli : 18-04-12 03:43. |
|
|
|
|