![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Nome dominio e ricerche esatte *consiglio*
Ciao ragazzi, avrei una domanda da fare, ho trovato una key per esempio che ha 500.000 ricerche esatte, ho provato a guardare il dominio .it/.com/ecc.. e sono occupati (ovviamente
) se io per esempio registro un dominio cosìkeyricerca.it dominio con 500.000 ricerche ma occupato Soluzione keyricercab.it quanto può perdere di valore? P.S. E' un esempio ma vorrei capire se si perde di molto il valore della key |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
E' difficile quantificare la perdita di valore.
Se il settore è molto competitivo penso che il valore in sé di avere il dominio esattamente corrispondente alla query di ricerca sia abbastanza diluito tra tutti gli altri elementi, quindi va bene anche keyricercab. In altre parole, il dominio identico alla chiave secca dà ancora oggi un bel incremento in serp ma solo in settori di nicchia. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Ok grazie mille
![]() Cmq è un settore abbastanza di nicchia, quindi penso che non si perda più di tanto valore, provo e ti faccio sapere ![]() |
|
|
|