• User

    Dubbio sul contenuto di un articolo

    Salve a tutti, sto facendo un sito di sitcom.

    Per essere più chiaro, il mio sito è composto da diversi articoli, nei quali è presente un titolo diverso, una descrizione diversa e link diversi verso i siti mediaset e rai che offrono la visione sul loro sito delle varie puntate delle sitcom..

    Guardando cosa cerca la gente su google, non posso fare a meno, purtroppo, di usare la parola streaming dentro il mio sito però, sono molto in dubbio su come strutturarlo..

    Esempio articolo 1:

    Titolo: Camera Cafè 23-02-2012 - Streaming Puntata

    Contenuto: Camera Cafè streaming della puntata del 23 gennaio parla di dove Paolo ecc ecc..

    Esempio articolo 2:

    Titolo: Ale e Franz 20-02-2011 - Streaming Puntata

    Contenuto: Ale e Franz streaming della puntata del 20 gennaio ha come ospite principale ecc.. ecc..

    Esempio articolo 3:

    Titolo: Love Bugs 15-02-2011 - Streaming Puntata

    Contenuto: Love Bugs streaming della puntata del 15 gennaio andata in onda su italia uno ecc.. ecc..

    Come potete vedere, ho impostato il titolo in questo modo:

    $titolo - Streaming Puntata

    e inizio ogni articolo con

    $titolo streaming contenuto

    I contenuti che scrivo sono abbastanza ricchi, riassumo puntate intere e a fine di ogni articolo metto il rispettivo link di mediaset o rai..

    Il sito è giovane, ha 3 giorni, la struttura che ho adottato va bene oppure verrò penalizzato in qualche modo?


  • Super User

    Se sono i titoli migliori onestamente penso lo possa sapere meglio tu che hai fatto la ricerca, non conosco infatti quel settore. A livello di penalty invece se riesci ad aggiungerci qualcos'altro non ci sono sicuramente problemi.

    Immaginiamo ad esempio una sitcom in cui ha partecipato ad una puntata un attore famosissimo, probabilmente avresti vantaggi nel menzionarlo nel titolo di quell'articolo e così via...