• User

    Piccolo dubbio sul numero delle pagine

    Sul mio sito attualmente ho molte pagine con contenuti originali. Vorrei aggiungere la sezione video ma non so come comportarmi.

    Ad esempio: Camera Caffè, di video youtube ne è pieno.
    Se creo un articolo e lo intitolo "Camera Caffè" ( ovviamente articolo con contenuto originale ) e sotto ci metto i link ad altre mie pagine dove c'è un incorporamento preso da youtube?

    Tipo la prima stagione ha 43 puntate di conseguenza avrei nell'articolo Camera Caffè 43 link a pagine diverse del mio sito che presentano però soltanto un titolo ed un incorporamento di youtube o altri servizi video.

    Andrei a creare quindi sul mio sito delle pagine senza contenuto come dovrei comportarmi?

    Dovrei escludere quelle 43 pagine tramite il robots.txt oppure non fare nulla e lasciare tutto così com'è?

    Ho paura che se andrò a creare troppe pagine con solo titolo ed incorporamento video prima o poi supererei il numero degli articoli con contenuto che ho..

    Come posso fare per non rischiare alcun tipo di penalizzazione?


  • Super User

    Ciao tosiualex, io dedicherei ad ogni puntata una sola pagina, così non disperdi la potenza dei backlinks in numerose pagine che si contendono la stessa key, ed inoltre non hai pagine con il 100% di contenuto NON originale, come lo è un video di youtube.