+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Vittima o non vittima dello spam?

Ultimo Messaggio di fedemarkez il:
    User L'avatar di fedemarkez

Vittima o non vittima dello spam?

Ciao ragazzi, scrivo qui per chiedere un vostro parere su questa storia.

Da neanche 3 settimane ho aperto in fase di beta testing, un portale di blog hosting.

Una settimana fa circa si sono iscritti due utenti che nel loro blog utilizzavano un js per fare redirect verso un altro sito, e non appena me ne sono accorto , li ho cancellati.

Oggi per curiosità sono andato a guardare i BL del mio sito e mi sono spaventato quando ho visto questo:
    http://search.msn.it/results.aspx?q=...y=12&go=Search
    dallaseconda pagina in poi

Praticamente questi spammer hanno messo il link del loro blog hostato sul mio sito, sui blog di mezzo giappone......

Ora, siccome avevo cancellato i loro account, si viene reinderizzati automaticamente nella homepage del portale.....

Ora la mia domanda è questa: devo cominciare a preoccuparmi? rischio penalizzazioni da questo spam? che consigliate di fare in questi casi?
    Ehilà

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da fedemarkez
    Ora la mia domanda è questa: devo cominciare a preoccuparmi? rischio penalizzazioni da questo spam? che consigliate di fare in questi casi?
    No stai tranquillo, non rischi niente.

Ora sai che fai, riapri gli account che hanno parecchi link e ci scrivi tu con il tuo nome

Se poi usi il cinese meglio ancora, sono nati con il Blog in mano...o meglio, i cinesi usano molto di più i blog perchè hanno avuto il boom di internet proprio mentre scoppiava quello Blog

User L'avatar di fedemarkez
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave
    No stai tranquillo, non rischi niente.

Ora sai che fai, riapri gli account che hanno parecchi link e ci scrivi tu con il tuo nome

Se poi usi il cinese meglio ancora, sono nati con il Blog in mano...o meglio, i cinesi usano molto di più i blog perchè hanno avuto il boom di internet proprio mentre scoppiava quello Blog

Ok grazie x i consigli..... ora xo mi toccherà fare la versione cinese del sito

Ehilà

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.