• User

    Traffico GRATIS google

    Salve a tutti amici.

    Sfrutto questo invito da Giorgio per parlare del traffico oggi; premessa: io sono 20 anni che lavoro su internet, all'epoca avevo una new agency che trattava Tlc, telefonia internazionale, Adsl le prime chiaramente e internet mi ha offerto nuove frontiere

    All'epoca in Italia google non esisteva quindi per apparire nei motori si usavano altri metodi oggi dimenticati, forse perché chi ha preso a lavorare online è qui da un masimo di 5 anni il più anziano.

    Ebbene guardiamo oggi Adwords: io lo reputo [...]; se effettuate controlli senza andare ad acquistare software vi basterà collegare adwords ad adsense vedrete che vi sono divari imponenti.

    Da anni sono ISP = Internet Service Provider e abbiamo fatto più volte test, algoritmi per dedurne che google produce falsi clic; un esempio reale: provate ad aprire un blog wordpress, vedrete arrivare commenti del tipo "questo blog mi è stato consigliato da mio cugino", oppure "grazie mi hanno pagato il pranzo". Se avete un contatore che traccia i movimenti precisi del vostro dominio vedrete che vengono inviati da bot.

    Adwords poi non è cosi preciso; senza fare phishing o simili si può fare pubblicità senza pagare un cent ed essere nei primi risultati, metodo che scoprì un professore americano. Banale ma efficace... no illegale.

    Detto questo oggi io utlizzo le 5 chiavi cosi definite da me per ottenere traffico; il mio settore per essere in prima posizione google chiede 8 euro a clic [...]!!!!

    Tanto più che se ogni clic fosse una vendita ok, ma converte al 2%. Quindi ok, è vero, esistono payspree, checksell, clickbank, ma io utilizzo molto clickbank da svariati anni e solo adesso produce risultati. Chi entra oggi deve fare una trafila molto lunga.

    Oggi la gente ? utenti, membri ? utilizzano i social per fare ricerche, acquisti, chiedendo ad altri pareri quindi il socialink è ancora buono ma non efficace; il problema è che lo spider di google un cecchino professionista lo mancherebbe perché è ballerino. Quando credi di avere capito la tecnica ecco che lui cambia...

    Ore di ricerche per trovare delle banalità e allora bisogna agire; il traffico proviene dalle parole chiavi quindi sfruttando quelle ad hoc il traffico arriva ai siti, blog, forum che siano.

    Il 96% degli utenti non sa come portare traffico. Le agenzie decantano rank 4 quando stessi loro hanno rank 1 e pr 0. Come puoi affidarti a gente simile?

    Il problema è che hanno preso troppe fregature. Noi abbiamo creato un pacchetto piano dove il cliente ha tutto a 360 gradi: inutile acquistare Hosting, dominio e poi creare e mettere online e attendere un viandante sperduto nella giungla web.

    Internet è il futuro ed è giusto dare un giusto messaggio agli utenti. Basta con metodi dinosauri tipo banner che si usavano negli anni 90; oggi abbiamo MMS, bluetooth, video, olografica, sms ed altro. Lo stesso google offre gratis metodi che sfruttati a dovere e diretti ad Answer, squidoo e forum come questo portano risultati più performanti.

    30 minuti e ogni sito,blog può avere i primi 200 visitatori. Certo poi vanno viste visite uniche, tag, parole chiave e da lì iniziare a lavorarci... Creare un database raccogliendo i dati. Oggi wordpress alle versione 3.4 ? ma la 3.3 ,2 è già ottima ? è una macchina da guerra, realizzi siti, minisiti, salespage, squeeze ogni cosa.

    Marketplace di successo, e-commerce ma senza traffico è un telefono che non appare sull'elenco...

    Ogni giorno leggo i commenti nei miei blog di utenti disperati e ho blog che hanno 4000 commenti al giorno, quindi immaginate il traffico.

    Serietà, professionalità, articoli sensati e non copiati ma farina del proprio sacco, magari affiliazioni di prodotti e servizi di qualità portano i motori ad avere risultati, gli utenti fanno passaparola. Avete Digg e twitter, i migliori per il traffico? Facebook io neanche lo guardo, eppure ci creai il primo e-commerce, sviluppato App ma senza ritorni. Sì, 200.000 mi piace ma che te ne fai....

    Guadagnare online è realtà ma bisogna agire come si deve....

    Dite anche voi la vostra amici

    Saluti :smile5:


  • Consiglio Direttivo

    Salve Mistercall360.

    Grazie per il tuo contributo, davvero interessante; ti chiediamo tuttavia di porre un poco di cura in più nella scrittura dei post, specialmente con riguardo alla punteggiatura e alle spaziature verticali: siamo dovuti intervenire diffusamente nel tuo ultimo post – e ti garantisco che non è una cosa che facciamo con piacere – per renderlo più agevole e chiaro da leggere.

    Al contempo, le ingiurie gratuite lanciate alle aziende non sono una pratica consentita dal nostro Regolamento, a differenza delle esposizioni pacate e circostanziate di date, fatti e problemi; abbiamo rimosso anche quelle.

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.


  • User

    @Leonov said:


    Ciao, scusatemi ma ho notato che è colpa della ADSL è troppo veloce problema che riscontro spesso in Italia a parte con le T1 Fastweb 100 mega, perdonami io non ho fatto ingiurie. Mistercall360 è il mio nick ma è anche nome aziendale.

    Da professionista indico che vi sono cose poco chiare, servizi scabrosi ma non faccio nomi non è professionale.

    Mi sembrava di avere dato brevi indicazioni, in Italia i forum hanno restrizioni militaresche, blog che chiudono i commenti, poi sfido che la gente fugge, io ad esempio lascio libertà purchè vi sia educazione del resto è giusto dare una mano...

    Stai sereno comunque non ho certo tempo da postare su forum di altri, l'ho fatto per messaggio inviato in email GT l'ho visto nascere più o meno tutti direi io sono 20 anni che ho attività su internet all'epoca Hosting in Italia neanche sapevano cosa fosse...

    Oddio oggi non è cambiato molto ma contenti loro..:smile5::smile5:

    Saluti buon proseguimento


  • User

    @Leonov said:


    Scusa ho capito a cosa ti riferivi, si ricordo scrissi una frase che poi è pura verità io nei miei blog, socialblog lo scrivo spesso, vedendo gente che pubblica guadagni a sei cifre sostenendo grazie a ppc è doveroso.

    Gli utenti hanno preso troppe cantonate a voglia a dire la crisi, è diffidenza anche l'acqua fredda pensan li bruci...scotti... :bigsmile:

    Beh dai riparo.... diciamo avanti con la pubblicità free, traffico gratuito.

    :ciauz::ciauz::smile5::smile5: Saluti a tutti


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Mistercall360 e Benvenuto nel Forum GT.

    Come già raccomandato da Leonov, ti richiedo di scrivere con cura i tuoi post, utilizzando la corretta punteggiatura e spaziatura e facendo un corretto uso delle maiuscole. Ti richiedo inoltre di correggere gli errori di battitura, visto che hai a disposizione 30 minuti per rivedere il tuo post, una volta inviato.
    Scrivere in maniera approssimativa costituisce mancanza di rispetto sia nei confronti di chi leggerà i tuoi post, sia nei confronti dei moderatori che dovranno intervenire per rendere il tuo contributo comprensibile.
    Grazie per la collaborazione e buon proseguimento nel forum GT 🙂