+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Domanda da principiante: calo di posizioni in google

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User L'avatar di --LO--
    LocalitÓ
    Arco (TN)

Domanda da principiante: calo di posizioni in google

Avrei da fare una domandina, che ai pi¨ potrÓ sembrare stupida, ma che per me non lo Ŕ mica tanto
    sicchŔ sono rimasta una decina di giorni completamente isolata dal resto del mondo e senza un pc per tenere d'occhio i miei sitarelli (dicasi ospedale) tornando a casa ho avuto una brutta sorpresa...

Con il mio sito dedicato a Dominic Monaghan su dominio .it sono passata dalla prima pagina in 4-5 posizione su google (parlo di google.it) alla decima pagina, nell'ultima posizione.

Ora...prima di avere questo sito con dominio e tutto avevo fatto il sito su altervista e anche questo ha continuato a stare nelle stesse posizioni del sito col dominio nonostante avessi cancellato tutti i file sullo spazio e ci avessi piazzato una pagina che rimandava al nuovo sito (che roba contorta)

Adesso la paginetta col link su altervista mi rimane sempre in 5 posizione in prima pagina mentre il dominio, come detto, Ŕ sceso in decima.

Google passa comunque spesso sul sito col dominio (ha fatto una scappata giusto ieri ) e appena tornata mi son messa a sistemare un p˛ di cose pensando che magari non aveva gradito la mia assenza
    e invece nulla, continuo a essere in decima pagina.

A cosa pu˛ essere dovuto questo?

Da quello che so il sito su altervista non Ŕ stato linkato poi tanto e di quelli che mi son accorta ho fatto cambiare l'url verso il nuovo sito e credo di aver recuperato lo stesso numero di link su quello col dominio che tra l'altro sta in dmoz ()

User L'avatar di ZioJo

Re: Domanda da principiante: calo di posizioni in google

Citazione Originariamente Scritto da --LO--
    Avrei da fare una domandina, che ai pi¨ potrÓ sembrare stupida, ma che per me non lo Ŕ mica tanto
    sicchŔ sono rimasta una decina di giorni completamente isolata dal resto del mondo e senza un pc per tenere d'occhio i miei sitarelli (dicasi ospedale) tornando a casa ho avuto una brutta sorpresa...

Con il mio sito dedicato a Dominic Monaghan su dominio .it sono passata dalla prima pagina in 4-5 posizione su google (parlo di google.it) alla decima pagina, nell'ultima posizione.

Ora...prima di avere questo sito con dominio e tutto avevo fatto il sito su altervista e anche questo ha continuato a stare nelle stesse posizioni del sito col dominio nonostante avessi cancellato tutti i file sullo spazio e ci avessi piazzato una pagina che rimandava al nuovo sito (che roba contorta)

Adesso la paginetta col link su altervista mi rimane sempre in 5 posizione in prima pagina mentre il dominio, come detto, Ŕ sceso in decima.

Google passa comunque spesso sul sito col dominio (ha fatto una scappata giusto ieri ) e appena tornata mi son messa a sistemare un p˛ di cose pensando che magari non aveva gradito la mia assenza
    e invece nulla, continuo a essere in decima pagina.

A cosa pu˛ essere dovuto questo?

Da quello che so il sito su altervista non Ŕ stato linkato poi tanto e di quelli che mi son accorta ho fatto cambiare l'url verso il nuovo sito e credo di aver recuperato lo stesso numero di link su quello col dominio che tra l'altro sta in dmoz ()
    E' uno schok che abbiamo avuto in molti; dal giorno 16 sera le visite son calate in modo drastico a me, te ed a chissŔ quanti altri siti.
    Sembra che ci siano grossi cambiamenti in corso, al primo impatto si pensava ad una penalizzazione ma una news di stamane mi fa pensare ad una ristrutturazione dalle fondamenta in google, le cose cambieranno ancora e non si sa in qualie direzione.
    Comunque google Ŕ in evoluzione, si ingrandisce sempre pi¨, sta prendendo molte pi¨ persone a lavorare, ci sono concorsi: cambia tutto!

Esperto L'avatar di Rinzi
    LocalitÓ
    Roma
    zioJo puoi postare il link alla news di cui parli ?

User L'avatar di --LO--
    LocalitÓ
    Arco (TN)
    quindi devo solo aspettare che sto periodo passi e vedere come sono messa col sito?

User Attivo L'avatar di pieru
    LocalitÓ
    Monza
    I "maghi" dicono che in questo periodo Google Ŕ in grande movimento. Conviene quindi aspettare pi¨ che altro perchŔ non si sa bene come e se intervenire.

Io approfitto per˛ per ricordare che non esiste solo google
    Contenuti gratis con Article Marketing

Esperto L'avatar di Rinzi
    LocalitÓ
    Roma
    quindi devo solo aspettare che sto periodo passi e vedere come sono messa col sito?
    aspettare si, ma continua anche a lavorare sul sito, aggiungi contenuti, bl ...ottimizzalo se non lo hai fatto...

User L'avatar di --LO--
    LocalitÓ
    Arco (TN)
    Citazione Originariamente Scritto da Rinzi
    aspettare si, ma continua anche a lavorare sul sito, aggiungi contenuti, bl ...ottimizzalo se non lo hai fatto...
    beh si, questo Ŕ ovvio
    per˛ almeno non mi faccio prendere gli schizzi di rifare tutto completamente daccapo magari combinando qualche guaio, se dipende da google e non solo da me

LocalitÓ
    Torbole sul Garda (TN)
    Citazione Originariamente Scritto da Rinzi
    beh si, questo Ŕ ovvio
    per˛ almeno non mi faccio prendere gli schizzi di rifare tutto completamente daccapo magari combinando qualche guaio, se dipende da google e non solo da me
    LO ti dicono cosý per consolarti, ma la realtÓ Ŕ:
    che a Google non piace "Il Signore degli Anelli"

dai scherzo

User L'avatar di --LO--
    LocalitÓ
    Arco (TN)
    Citazione Originariamente Scritto da WebCarlo

dai scherzo
    shhhtt...non dirglielo troppo forte...che mi ha fatto risalire fino alla seconda pagina

LocalitÓ
    Torbole sul Garda (TN)
    Citazione Originariamente Scritto da WebCarlo

dai scherzo
    shhhtt...non dirglielo troppo forte...che mi ha fatto risalire fino alla seconda pagina
    Brava!

User
    LocalitÓ
    rimini
    .........da un'altro neofita...........
    ho notato che i miei siti su altervista e su interfree sono precipitati
    quelli .it e .net sono inalterati.........sarei un idiota a pensare che
    gg stia penalizzando i free hosting ma...........mah
    ave

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da maletta1
    .........da un'altro neofita...........
    ho notato che i miei siti su altervista e su interfree sono precipitati
    quelli .it e .net sono inalterati.........sarei un idiota a pensare che
    gg stia penalizzando i free hosting ma...........mah
    ave
    Ciao e Benvenuto/a nel Forum!

Non Ŕ una tua impressione, ma sono stati penalizzati molto.

Per fare chiarezza si deve aspettare

Giorgio

Ciao ciao e Buon Forum!
    Il Forum GT si rinnova: nuova struttura di categorie, notifiche impostabili che finalmente funzionano e nuove regole per i link e immagini!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.