![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Seo per Social NEtwork
c'è qualche manuale dedicato al posizionamento dei Social NEtwork?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti,
in linea con l'argomento di questo thread volevo segnalare un libro chiaro e molto utile che sto leggendo: "Seo Ottimizzazione web per motori di ricerca" di Davide Vasta edito da Apogeo. Io l'ho trovato molto interessante. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
La guida è scritta da un personaggio direi illustre nel settore ed è a un livello diciamo medio avanzato con la presentazione di molti casi concreti e soprattutto una dettagliata analisi sul cosa "non si deve assolutamente fare" :-)
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
Ero un po scettico perche l'autore ha scritto libri anche in ambiti totalmente differenti... non volevo ritrovarmi con una guida generalista "inutile".. Allora ci faccio un pensierino se lo trovo in libreria. Grazie mille. | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|