• User Newbie

    Problemi di comparsa dominio sul web

    Ciao a tutti, posiziono tutti i giorni siti web ma vi vorrei proporre un caso davvero molto strano. Ho realizzato 3 pagine per una prova di posizionamento ma nonostante abbia applicato tutte le tecnche per comparire sui motori di ricerca neppure il nome del dominio si riesce a trovare. Il sito è anti-zanzare.it.

    Di norma Google si carica subito tutto mentre questo dominio sembra non avere speranze. Mi sta venendo il dubbio che il meno nel nome del dominio gli possa dare dei problemi ma posizionando altri siti anche col trattino non mi hanno mai dato problemi. Le 2-3 paginette interne sono online da circa 1 settimana ma basta digitare il nome del sito su google che neppure si trova. Avete qualche idea in merito a questo problema?

    Grazie a tutti per l'aiuto!


  • User Attivo

    Il sito è regolarmente indicizzato da Google che vede due pagine (home e antizanzare.html ) come puoi provare facendo un semplice site:

    Che poi non venga fuori mettendo il dominio non c'è da stupirsi dato che è un dominio registrato 2 mesi fa e contiene due Kw piuttosto comuni.


  • User Newbie

    Sai bra_mik che neppure col site: visualizzo niente. Comunque hai qualche consiglio da darmi per posizionarmi con quelle parole chiavi? Il sito come avrai ben capito mi serve per delle landing page siccome dovrei far reindirizzare le pagine, dopo averle posizionate, su un altro sito.

    [...]

    Ciao e grazie!