• User

    Solo Homepage indicizzata

    Buon giorno a tutti, ho appena creato un sito sui pannelli solari termici in wordpress con tema custom, il sito è pannellisolaritermici.info.
    E' online da circa 2/3 settimane ma fin dall'inizio, dato che era vuoto e in fase di costruzione, era bloccato tramite un plugin di wordpress (under construction).
    All'inizio della settimana scorsa ho registrato il sito ai webmaster tool di google, inviando pure una sitemap generata tramite un plugin di wordpress, subito dopo ho disattivato il plugin per fare in modo che si indicizzasse comunque un pò, rinviando la sitemap. (si, credo d'aver fatto un pò di confusione)

    Ovviamente google nella prima fase ha indicizzato solamente la homepage (under construction) senza le sottopagine (dato che erano bloccate dal plugin under construction), dando errori di scansione in quanto la sitemap gli indicava anche le sottopagine che lui non riusciva ad accedere.

    Ora, a distanza di una settimana, ha indicizzato la nuova homepage con il testo giusto ma non riesce ad indicizzare ancora le altre pagine del sito, infatti anche cercando il sito su google dà come risultato la sola homepage, la domanda è:

    Devo forzare la segnalazione delle altre pagine del sito?
    Devo avere pazienza e si indicizzeranno da sole?

    Grazie per l'attenzione


  • User

    Se hai cambiato qualcosa nelle url in fase di creazione re-invia la sitemap, cmq ci vuole un p ò di tempo per indicizzare tutte le pagine.


  • User

    @ggdesigner86 said:

    Se hai cambiato qualcosa nelle url in fase di creazione re-invia la sitemap, cmq ci vuole un p ò di tempo per indicizzare tutte le pagine.

    Ok, pazienterò, grazie


  • User

    Se vuoi provare a velocizzare metti qualche link alle sezioni interne da twitter e google plus.
    Comunque non è un settore semplice e ci vuole tempo.
    Un consiglio: metti qualche immagine nelle pagine interne.
    Ciao!


  • User Attivo

    Crea una sitemap e inviala a google e co