![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
mi aiuti a capire... ![]() | |||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
il file robots indica che non è utilizzabile dai motori di ricerca quindi gli effetti di questa pagina sono nulli.
se qualche profilo è stato indicizzato può anche essere che il robots sia stato inserito dopo a chiudere questa falla visti i SqualEO che stavano arrivando. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
Di profili indicizzati ne vedo solo quattro, in realtà; gli altri sono URL che hanno back link, ma che Googlebot non ha scaricato perché il robots.txt glie lo impedisce. Probabilmente il robots.txt col Disallow di /profile è stato introdotto in un secondo momento da YouTube. (L'ho anche controllato con User-agent: Googlebot/2.1 per verificare che non fosse cloakato come era fino a poco tempo fa quello di del.icio.us, e non lo è --o se lo è, non lo è in base allo U-A). | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
...e i GRUPPI?
tipo http://www.youtube.com/group/GarageDoors ...ce n'è un pochi indicizzati... http://www.google.com/search?hl=it&q...com%2Fgroup&lr= | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: ceriale (sv)
|
il profilo youtube che uso per maiom e` su google.com al terzo posto mentre e` al 22 in italia
cmq non penso di averla linkata in giro lo spider ci deve essere arrivato da solo... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Quote:
cmq io un linketto l'ho messo nel profilo youtube, l'ho linkato da GT FORUM, poi vedremo... ![]() | ||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: link, posizionamento youtube, profilo, tube |
| Strumenti di discussione | |
|
|