• User Attivo

    Togliere annuncio dai motori

    Ciao a tutti,
    ho una cosa URGENTISSIMA da chiedervi. Spero di aver postato nella sezione giusta
    altrimenti aurorizzo sin d'ora il moderatore a spostare il mio quesito nella sezione
    più pertinente.
    Vi spiego subito qual'è il mio problema:

    tempo fa (premetto che ho un agritursmo) cercavo un custode per il mio agriturismo ed ho messo un annuncio di lavoro
    a tale scopo su un portale dove si potevano inserire gli annunci di lavoro. Poco tempo dopo ho trovato il custode che cercavo
    quindi sono a posto. Tuttavia quell'annuncio che avevo postato in quel portale si è diffuso in maniera virale su altri motori di annunci
    ed ora ricevo continuamente chiamate per un posto di lavoro che tra l'altro non è più disponibile.
    Non ricordandomi i/il portale dove l'avevo inserito mi è impossibile cancellare questo annuncio da tutti i motori.
    Quindi volevo chiedere a Voi esperti del settore se c'è una tecnica specifica o qualsiasi azione che posso compiere per far scomparire subito
    da tutti i motori di annunci questo annuncio specifico.

    Fatemi sapere, non è urgentissimo ma SUPER URGENTSSIMO in quanto continuano a chiamarmi in continuazione.

    Grazie