+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta nome dominio

Ultimo Messaggio di GioScara il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    Bari

Scelta nome dominio

Salve,

Avrei un quesito da porvi.
    Devo aggredire il mercato tedesco in riferimento ad una ben definita chiave da inserire nell'URL.
    In quali inconveniente si potrebbe incorrere nel registare un dominio in Germania dell'Italia?

grazie

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    Ciao GioScara!

Premetto che non ho capito bene la tua domanda e cosa vuoi fare.
    Vuoi registrare un dominio con estensione ".de", essendo solo un privato/societÓ italiano/a? Se si, non potresti farlo, perchŔ, per registrare un dominio ".de", devi avere una "presenza" in Germania. Per "presenza" intendo la residenza dell'admin-c, sia esso un privato o societÓ, in Germania.

Moderatore L'avatar di MarcoBB
    LocalitÓ
    Lecce - Reggio Emilia
    Segui MarcoBB su Twitter Aggiungi MarcoBB su Google+ Aggiungi MarcoBB su Facebook
    Ciao
    anche io non ho capito bene la domanda., se vuoi registrare un dominio .de puoi farlo tranquillamente., basta utilizzare servizi appositi , io ad esempio uso ormag.net che con un servizio apposito ti permette di avere la presenza in Germania.

User Newbie
    LocalitÓ
    Bari
    Buongiorno ragazzi,

Infatti la domanda non era molto chiara... Ad ogni modo MarcoBB ha ben risposto al mio quesito, grazie.
    In pratica ho necessitÓ di apparire nelle SERP in germania utilizzando un dominio .de gestendolo dall'italia.
    Quello che vorrei sapere e se i tedeschi che cercano su google dalla Germania visualizzeranno il mio prodotto su google? oppure google da prioritÓ ad altri fattori?

Graz

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da GioScara Visualizza Messaggio
    Quello che vorrei sapere e se i tedeschi che cercano su google dalla Germania visualizzeranno il mio prodotto su google? oppure google da prioritÓ ad altri fattori?
    Essendo un dominio ".de" apparirÓ certamente, e avrÓ un vantaggio, su google .de. Il sito deve essere anche "tradotto" in tedesco e "attivo".
    Ultima modifica di netimax; 24-02-13 alle 11:25

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    LocalitÓ
    Torino
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da GioScara Visualizza Messaggio
    In pratica ho necessitÓ di apparire nelle SERP in germania utilizzando un dominio .de gestendolo dall'italia.
    Ciao GioScara, se il tuo scopo Ŕ questo allora lascia perdere perchÚ non basta un nome a dominio per far si che i tedeschi visualizzino il tuo prodotto su google.de
    E' vero che la presenza della parola chiave all'interno del nome a dominio ha ancora un peso, ma questo non pu˛ prescindere dai contenuti che offre il sito e da tutti i segnali offsite, quindi backlinks, citazioni, commenti del pubblico, segnali social.

Senza considerare poi che Ŕ in arrivo L'EMD Update (Exact Match Domanin Update algorithm) il quale dove Ŕ giÓ attivo ha portato questi risultati:

Fonte: Seomoz.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

User Newbie
    LocalitÓ
    Bari
    Ciao e grazie per le precedenti risposte.
    Valerio sapevo dell'EMD Update e per quello ci siamo muniti di un effort in grado di poter elaboare contenuti in tedesco. Ovviamente lavoreremo perseguendo anche le attivitÓ offsite!

graz

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.