In questa discussione potete segnalare i siti che volete far partecipare al nostro nuovo appuntamento Website Nightmares lanciato qui http://seoblog.giorgiotave.it/website-nightmares/3412
Attendo i candidati![]()
In questa discussione potete segnalare i siti che volete far partecipare al nostro nuovo appuntamento Website Nightmares lanciato qui http://seoblog.giorgiotave.it/website-nightmares/3412
Attendo i candidati![]()
Bene![]()
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
Offro come cavia Instantempo.it![]()
Bene...sito abbastanza semplice, ma potrei trovare spazio anche per qualche tips avanzata![]()
Ci provo anche io...talemotion.com
mi piacerebbe affinare le performance di questo sito ledolciricette punto it e candidarlo per questa analisi di gruppo.
Sono proprio contento che vi sia piaciuta l'iniziativa...attendo altri candidati fate girare la voce.
bella iniziativa! propongo www techstation it
Scusate la domanda da deficiente, ma dobbiamo segnalare un sito (anche da noi realizzato) al fine di avere un report sulle prestazioni ed eventuali consigli su come migliorarle?
<-- Fare. O non fare. Non c'è provare. --> www.yodastudio.com
Ciao Eugene...puoi segnalare quello che vuoi. Una volta selezionato l'analisi sarà pubblicata su seoblog.giorgiotave.it
Piccola domanda c'è una data di scadenza per segnalare il nostro sito??? te lo chiedo per il semplice motivo che mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, solo che il sito verrà pubblicato tra massimo 2 giorni online (ora è in fase di completamente in locale). Grazie Mille.
Ok, allora io propongo questo: www(dot)billysheehancollection(dot)com.
No limits francesco.89.
Tra tutti i siti segnalati sceglieremo quelli più interessanti dal punto di vista dell'ottimizzazione.
bene, propongo serate napoli.it
Seguo la discussione, argomento interessantissimo![]()
propongo blog.tecnospazio.org
Salve a tutti...
propongo: isolesamoa.com
![]()
Propongo italyculinaryholiday.com.
GRazie!
Se possibile vorrei segnalare un altro sito, www(.)attic12(.)com.
Quando è previsto l'inizio dei test?
Segnalate pure...appena avremo un bel set di siti si parte![]()
Propongo rankyourworld . it / blog
Il mondo in topten: Rank Your World
Bella iniziativa.
Propongo newstech4you(.)it
Grazie
Non vedo l'ora![]()
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
Propongo mattiaboero . net
Grazie e complimenti per l'iniziativa!
propongo napolibandb. it
Trying to learn something about SEO :(
Beh aggiungo anche il mio che lo sto usando come cavia con tutti i trucchi di performance che sto imparando con voi, vediamo se ne trovo altrili ho applicati "quasi" tutti
ricambiamericani dot com
Bellissima iniziativa, propongo il mio sito: introduceyourbusiness.it
Ciao,
Propongo shop. dolciaiuti. com
Lunedì ragazzi si parte!!!
State sintonizzati su seoblog.giorgiotave.it
Ci sarà anche un regalino per tutti voi!
Ragazzi ci siamo. Ecco la prima puntata di Website Nightmares
http://seoblog.giorgiotave.it/website-nightmares-1/3539
Buon divertimento e fate conoscere al mondo il piccolo Speedoo.
Ottimo inizio.
Grazie! Speriamo che vi sia piaciuto dato che non ho visto molto movimento.
A me è piaciuto ed anche parecchio, soprattutto perché con queste verifiche è possibile constatare anche la qualità del proprio lavoro confrontandolo con i siti analizzati.
Sono curioso di vedere i resoconti relativi ad altri siti compresi quelli che ho segnalato io, ovviamente.
Buona serata.
Ciao Andrea
è piaciuto molto anche a me, ho imparato cose nuove che prima non conoscevo come inserire la url dei css e javascript insieme nell'src, di solito univo e minificavo
Quindi continua con le analisi che il movimento c'è
Ciao
Enea
Beh, allora contribuisco di la con una domandina
Ciao
Enea
Davvero un bella iniziativa; aspetto con ansia le puntate successive. Complimenti
Nicola
Grazie ragazzi dei feedback.
Ovviamente è molto impegnativo fare questo tipo di post/rubriche quindi il gioco deve valere la candela!!![]()
Ne posso proporre due? logicamente sono su macchine diverse.
Il primo [larivieraonline] punto [com], che è su una macchina della stessa potenza di raspberry pi, ci ha fatto ammattire con l'ottimizzazione a me e ad un mio collega. Il CMS è drupal, c'è ngnix come reverse proxy di apache. A presto il server carrozzato.
Il secondo [goel] punto [coop], è su una macchina carrozzata (4 cpu, 6GB ram), il CMS è drupal e non ha nessuna ottimizzazione in termini di prestazioni.
Ciao
Meglio stare zitto che sparare caxxate!
Non vedo nessuna new entry, spero ci state lavorando sopra perché la ritengo un bella ed interessantissima iniziativa! Buon lavoro!![]()
Ho super velocizzato questo sito locali napoli . net più di così non possose posso (chiedo ai moderatori ma soprattutto a Juanin) scrivere la mia relazione su tale sito, grazie.
Ancora è attiva l'iniziativa?![]()
Abbigliamento Militare - Vendita Articoli Militari
Purtroppo non sembra essere piaciuto molto il post quindi abbiamo preferito non continuare.
Come dicono in UK:
"Fail, but Fail fast"
Peccato secondo me poteva essere carino. Vabbè grazie lo stesso![]()
Abbigliamento Militare - Vendita Articoli Militari
Io lo riproporrei cambiando titolo, forse la parola nightmares ha messo troppa paura :-)
Tipo:
Siti più veloci con i consigli di Andrea Pernici ;-)
Ciao
Enea
L'iniziativa è ancora attiva?
Il mio sito: MakingPhoto.com
Riattiviamola!![]()