![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
me ne sono accorto solo ora...
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
nessuno sa aiutarmi?grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
se ho ben capito hai stravolto(cambiato) gli url e Goggle mantiene da un mese e mezzo nei suoi indici gli url vecchi? Se è cosi dipende da tanti fattori.... ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
si ho modificato gli url..pero fatto strano e ke alcuni nuovi url sn indicizzati mentre alcuni altri sn rimasti invariati.
il sito ovviamente è www.technolabsas.org cosa mi consigliate?aspettare ke indicizzi tutte le pagine? grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Per facilitare l'aggiornamento è preferibile che insisti a far notare a Google i nuovi url...Come? - Sitemap - Nuovi BL esterni che puntano ai nuovi url Ogni volta che Google va a rivedere gli url vecchi, se non esistono più, si becca un bel 404, errore di pagina inesistente. Puoi quindi facilitare altresì la cosa inserendo un Disable in un file robots.txt dei vecchi url, in modo tale che non gli fai pardere tempo con le vecchie ed inizia a pensare alle nuove(url) ![]() | |
|
|
|