+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Quanto costa un backlink da paginegialle?

Ultimo Messaggio di dimidrol il:
    User L'avatar di Ivandesign
    Segui Ivandesign su Twitter Aggiungi Ivandesign su Google+ Aggiungi Ivandesign su Facebook

Quanto costa un backlink da paginegialle?

Premesso che la mia attività è già elencata all'interno di pagine gialle, se volessi far aggiungere un backlink al mio sito, qualcuno sa dirmi indicativamente quanto dovrei sborsare?

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Ivandesign,

non ho idea di quanto costi, ma attenzione ai link a pagamento così spudorati

Segui Ivandesign su Twitter Aggiungi Ivandesign su Google+ Aggiungi Ivandesign su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Ciao Ivandesign,

non ho idea di quanto costi, ma attenzione ai link a pagamento così spudorati
    Si, so bene che Google non li gradisce, il problema è che quasi tutti i siti in prima pagina per la keyword su cui sto lavorando hanno un link da pagine gialle (che poi è partner di Google, se non sbaglio).
    Quindi pensavo sembrasse più naturale avere un link da pagine gialle, anche se a pagamento.

Utente Premium L'avatar di aezakmi
    Aggiungi aezakmi su Google+
    30 minuti fa è stato qui un agente che vendite servizi per conto delle pagine gialle. Solo backlink siamo sui 500 euri....... all'anno.
    Io lo preso un po' in giro, poi gli ho detto che se riesco a superare Pagine Gialle nella SERP della mia categoria di riferimento mi paga lui 500 euro........ all'anno.

(Il sito premium costa 4000 €.... ogni anno)
    Gli ho fatto capire che bisogna tenere i prezzi alti, così tutti i clienti cercano Webmaster per fare il sito pagamento una Tantum.

[QUOTE=(che poi è partner di Google, se non sbaglio)[/QUOTE]
    Partner nella vendita di pubblicità online con il programma Google AdWords.

Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    30 minuti fa è stato qui un agente che vendite servizi per conto delle pagine gialle. Solo backlink siamo sui 500 euri....... all'anno.
    Io lo preso un po' in giro, poi gli ho detto che se riesco a superare Pagine Gialle nella SERP della mia categoria di riferimento mi paga lui 500 euro........ all'anno.

(Il sito premium costa 4000 €.... ogni anno)
    Gli ho fatto capire che bisogna tenere i prezzi alti, così tutti i clienti cercano Webmaster per fare il sito pagamento una Tantum.

Partner nella vendita di pubblicità online con il programma Google AdWords.
    E c'è pure chi glieli da?
    Bene, significa che devo alzare i miei prezzi

User
    Alla fine penso che li merita tutti i soldi. Alla fine un PageRank = 8 con il domain authority = 91 ti può dare tante soddisfazioni. Quindi per chi ha soldi da investire secondo me sarebbe un ottimo link, anche se personalmente non pagherei mai questa cifra per un tale servizio.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.