• User Attivo

    Quanto costa un backlink da paginegialle?

    Premesso che la mia attività è già elencata all'interno di pagine gialle, se volessi far aggiungere un backlink al mio sito, qualcuno sa dirmi indicativamente quanto dovrei sborsare?


  • Community Manager

    Ciao Ivandesign,

    non ho idea di quanto costi, ma attenzione ai link a pagamento così spudorati 🙂


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Ivandesign,

    non ho idea di quanto costi, ma attenzione ai link a pagamento così spudorati 🙂

    Si, so bene che Google non li gradisce, il problema è che quasi tutti i siti in prima pagina per la keyword su cui sto lavorando hanno un link da pagine gialle (che poi è partner di Google, se non sbaglio).
    Quindi pensavo sembrasse più naturale avere un link da pagine gialle, anche se a pagamento.


  • User Attivo

    30 minuti fa è stato qui un agente che vendite servizi per conto delle pagine gialle. Solo backlink siamo sui 500 euri....... all'anno.
    Io lo preso un po' in giro, poi gli ho detto che se riesco a superare Pagine Gialle nella SERP della mia categoria di riferimento mi paga lui 500 euro........ all'anno.
    😄

    (Il sito premium costa 4000 €.... ogni anno)
    Gli ho fatto capire che bisogna tenere i prezzi alti, così tutti i clienti cercano Webmaster per fare il sito pagamento una Tantum.

    [QUOTE=(che poi è partner di Google, se non sbaglio)[/QUOTE]
    Partner nella vendita di pubblicità online con il programma Google AdWords.


  • User Attivo

    @aezakmi said:

    30 minuti fa è stato qui un agente che vendite servizi per conto delle pagine gialle. Solo backlink siamo sui 500 euri....... all'anno.
    Io lo preso un po' in giro, poi gli ho detto che se riesco a superare Pagine Gialle nella SERP della mia categoria di riferimento mi paga lui 500 euro........ all'anno.
    😄

    (Il sito premium costa 4000 €.... ogni anno)
    Gli ho fatto capire che bisogna tenere i prezzi alti, così tutti i clienti cercano Webmaster per fare il sito pagamento una Tantum.

    Partner nella vendita di pubblicità online con il programma Google AdWords.

    E c'è pure chi glieli da?
    Bene, significa che devo alzare i miei prezzi 🙂


  • User Attivo

    Alla fine penso che li merita tutti i soldi. Alla fine un PageRank = 8 con il domain authority = 91 ti può dare tante soddisfazioni. Quindi per chi ha soldi da investire secondo me sarebbe un ottimo link, anche se personalmente non pagherei mai questa cifra per un tale servizio.