• User

    keyword "b&b" e "bed and breakfast" uguali per google?

    ciao a tutti,

    facendo delle ricerche su queste due key\combinazione, ho notato che per google sembra lo stesso termine... nel senso, se cerco "b&b" possibile che esca prima chi ha puntato sulla combinazione "bed and breakfast" o viceversa, dipende poi da cosa ci si mette dopo, es ''roma, milano, roma centro'', ecc. e anche sul keywords tool di google, hanno gli stessi identici volumi di ricerca, cioè "b&b roma" 165k e idem "bed and breakfast roma"...

    possibile che utilizzando "b&b" si sta utilizzando l'intera combinazione, ma col beneficio di risparmiare caratteri nel title e description, da poter utilizzare per altre key??


  • User

    Ciao,
    La questione è che google cerca sempre di interpretare e capire quello che l'utente intende cercare. Quindi è chiaro che includa nelle SERP entrambe le combinazione in quanto capisce che si sta parlando della stessa cosa. Facendo comunque un confronto veloce con google trends tra le due query di ricerca in italia, risulta avere una maggiore tendenza "b&b" quindi io la userei maggiormente essendo più corta e più ricercata. Spero di esserti stato d'aiuto.


  • Moderatore

    Concordo. Anche io nei miei B&B le uso entrambe, preferendo la corta heheh


  • User

    si si, infatti era per quello che chiedevo 😄 ero indirizzato ad usare "b&b" per ovvi motivi, volendo però chiamare in causa anche "bed and breakfast" con quella... grazie delle risposte... 😉