• User

    Google ormai è alle pezze ?

    Ciao a tutti,
    non so se cio che sta accadendo nelle serp è frutto dell'ultimo algoritmo P2 ma davvero ormai Google ha perso la bussola.
    Quante volte abbiamo letto che alla fine della fiera cio che conta sono i contenuti ?
    Ora vi porto i "contenuti" di alcuni siti ottimamente piazzati per keyword di tutto rispetto
    Keyword "Occhiali da sole"
    trovato con fluttazioni ma sempre tra i primi 20
    samsaraclub .it /rayban-it.asp[LEFT]‎ [/LEFT] sito hackerato
    lezionidicostituzione .it/scripts /active.asp[LEFT]‎ sito hackerato
    [/LEFT]fotonapoli.it /occhialidasole/oakley.html[LEFT]‎[/LEFT] sito hackerato

    per rellegrarvi la giornata vi riporto un po di testo che si trovate in queste pagine

    [h=1]Oakley1. Viaggia: C'e niente di peggio che tornare dalle vacanze e scoprire che la vita va avanti anche senza di te, gli amici non hanno sentito troppo la tua mancanza e a casa i coinquilini si sono dimenticati di comprare la carta igienica?
    2. Mangia: A volte mi sento in colpa perche a Milano il mio ristorante preferito e americano (Tizzy's), cosi di tanto in tanto mi sforzo di andare a mangiare "occhiali da sole oakleyno" e mi ritrovo con 13 euro in meno per tre misere fettine di viscido pesce crudo?quando in realta mi aspettavo un'insalata, dato che dopo quasi cinque anni in occhiali da sole oakley parlo ancora come una prostituta polacca (senza offesa per le prostitute polacche).
    

    Ovviamente per Occhiali da sole Oakley sito sale sale e sale.
    Google non essendo un motore di ricerca semantico non è in grado al momento di "capire" il significato dei testi , quindi basta scrivere una ammucchiata di parole senza senso e mettere in mezzo qua e la le keywords che il gooogle cade come un allocco.

    Spesso questo genere di siti sono tranquillamente in prima pagina, Url senza parole chiave, contenuto principale del sito completamente offtopic, 0 backlink, 0 social, 0 contenuto, insomma l'anti seo per eccellenza se non fosse per la perfetta presenza dei Tag.

    Vi chiedo mi chiedo il SEO esiste ancora ?


  • Admin

    A me i siti che citi per la chiave "Occhiali da sole" non compaiono.


  • User

    @Juanin said:

    [...]

    Ciao Juanin, devi fare la ricerca senza chiudere tra apici la keyword
    ho appena usato il rank checker di firefox e per esempio lezionidicostituzione me lo da al 18 posto per google.it


  • Admin

    Già fatto.

    Ok ma gli altri che citi?