• User Attivo

    Sito nella blacklist di Google

    Cioa immagino che questa non è la sezione giusta ma coimunque mi sembra più idone alla mia esigenza.

    Vi spiego. Da 4 giorni il mio sito è stato bloccato da Google oin quanto si dice che erano presenti file Malware.
    Ora il providetr che ospita il sito mi ha ripulito da tali file il sito il giorno stesso e io ho subito richiesto l'indicizzazione di Google per far ripassare gli spider mostrare che il sito era OK
    e quindi renderlo nuovamente visibili.
    Ebbe ne sono passati 4 giorni Google sembra che non abbia visitato il mio sito che pertanto presenta ancora la finestra con il messaggio che il sito può essere pericoloso e di allontanarsi.

    Ho provato a contattare Google ma come ben saprete è praticamente impossibile. All'interno di Google Webmaster ci sono tante pagine e link ma di fatto mandare un messaggio diretto seguito da una risposta(non dico telefonare) a Google è IMPOSSIBILE.
    Per cui mi rivolgo a questo forum per avere aiuto in questo senso se magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema o se c'è qualcuno che conosce il sistema per entarre in contatto davvero con google facendosi rispondere a breve. Ditemi voi.
    Ripeto il mio sito è attuaòlmente privo di Malware tant'è che lo anche scansionato con i tool gratuitoi on line dove risulta nella black list di Google ma non presenta Malware.

    Grazie per ogni aiuto che potrete darmi.

    Premetto che le ho provate tutte chiedendo in tutti i modi di revisionare il sito ma non è cambiato niente.


  • Admin

    Devi solo aspettare.