• User

    Redirect wordpress con seo ultimate

    Salve a tutti,
    ho un sito in wordpress: fisioterapiarubiera com

    Visto che sono uno smanettone ho modificato spesso gli url per avere più accessi.

    A volte mi dà degli errori 40 di questo tipo, cioè con il nome della pagina corretto e undefined alla fine:
    fisioterapiarubiera.com/dolore-osso/frattura-del-malleolo-del-perone/undefined

    Altre volte l'errore sembra dovuto agli spazi che erano in mezzo alle immagini, infatti mi mette %2520 tra le parole come in questo caso:
    fisioterapiarubiera.com/images/solo%20locali/ARTROSI%20ANCA.jpg

    Non sò come fare a sistemare questi problemi, potete aiutarmi?

    Grazie


  • Admin

    Solitamente l'append undefined può avvenire quando ci sono dei javascript che non funzionano bene.

    In ogni caso per risolvere il problema devi fare dei redirect 301 dalle vecchie URL alle nuove.

    Cambiare continuamente le URL non è molto consigliato in ogni caso soprattutto se non fai poi dei 301 dalle vecchie alle nuove.


  • User

    @Juanin said:

    Solitamente l'append undefined può avvenire quando ci sono dei javascript che non funzionano bene.

    In ogni caso per risolvere il problema devi fare dei redirect 301 dalle vecchie URL alle nuove.

    Cambiare continuamente le URL non è molto consigliato in ogni caso soprattutto se non fai poi dei 301 dalle vecchie alle nuove.

    Puoi essere più preciso sul problema dei javascript? Ti riferisci ai plugin?

    Si, ovviamente ho fatto dei redirect, altrimenti avrei perso tutti gli accessi.
    Il fatto è che spesso cambiando url delle pagine, queste vanno meglio.

    Ma dovrei fare il redirect dell'url + "/undefined" ???
    Perché se non metto l'undefined finale l'url funziona bene.

    Grazie


  • Admin

    Devi valutare da dove arrivano i percorsi con l'undefined finale.

    Spesso capita con dei problemi JS, ma è solo un esempio.

    Devi capire quali pagine linkano il path +/undefined.


  • User

    Ciao Juanin,
    1000 grazie, considera che gli undefined arrivano da quasi tutte le pagine, a giorni alterni me ne trovo 15/20 al giorno.
    Il sito è di circa 400 pagine.

    Se sono gli errori javascript, come faccio a correggerli???

    grazie


  • User

    Ah, volevo precisare che se vado nei referenti dei 404 mi dà la stessa pagina senza undefined.
    Per esempio, se ho www . mio sito . com/dolore collo/undefined, se vado nei referenti mi dà: www . mio sito . com/dolore collo


  • Admin

    Bene quindi è sicuramente un problema tecnico del sito.

    Devi cercare di identificarlo e risolverlo, ma vedendo il sito forse è un finto problema che deriva da

    [TABLE]
    
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]<script type="text/javascript">
    /******************************************************************************[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]***   COPY PROTECTED BY CHETANGOLE.COM/BLOG/WP-COPYPROTECT   version 3.0.0 ****[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]******************************************************************************/[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]function disableSelection(target){[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]if (typeof target.onselectstart!="undefined") //For IE[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]    target.onselectstart=function(){return false}[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]else if (typeof target.style.MozUserSelect!="undefined") //For Firefox[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]    target.style.MozUserSelect="none"[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]else //All other route (For Opera)[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]    target.onmousedown=function(){return false}[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]target.style.cursor = "default"[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]}[/TD]
    [/TR]
    
    [TD="class: webkit-line-content"]</script>[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    
    
    

    Controlla i log del server e vedi se effettivamente quelle pagine infastidiscono il bot altrimenti ignora.