+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Domini con parola chiave, che farne?

Ultimo Messaggio di Suppaman il:
    User L'avatar di Fefe85ma

Domini con parola chiave, che farne?

Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo sul forum e ho già bisogno di aiuto!

Avrei una domanda sull'utilizzo dei domini, magari qualcuno ha il mio stesso problema.

Ho un cliente con alcuni domini del tipo "parola-chiave . it" ma in realtà sono solo redirect 301 verso il sito principale. Secondo voi posso utilizzarli per avere vantaggi SEO? Pensavo magari di fare una landing page su uno, oppure aprire un blog, ma per gli altri avete qualche idea?

Grazie mille a tutti!

User
    L'utilizzo che puoi farne è quello che hai ipotizzato, potrebbero essere utili come hub al sito principale ma fossi in te non mi aspetterei particolari vantaggi dall'utilizzo di un EDM. In oltre ti consiglio di fare particolare attenzione in quanto EMD + eccessivo uso di tecniche di SEO sono nel mirino di Google.

User L'avatar di Suppaman
    Quando si tratta di piccoli siti l'emd ha tuttora un piccolo vantaggio. Quando però si ha in mente di avviare un sito più grande è più consigliabile puntare su un brand.
    Puoi certamente utilizzare i tuoi emd ai fini seo, ma come detto da primomotore attento a non esagerare con le tecniche per non subire penalizzazioni.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.