• User

    contenuti duplicati, link morti ma vivi

    Salve a tutti. Stavo cercando di modificare gli URL per renderli più seo-friendly. Google mi ha indicizzato link vecchi, che modificati, portano a pagine vuote. Tramite un plugin ho cercato di modificare gli URL facendo ( o sperando di ) dei redirects. Ho due campi da riempire: URL to match - destination url inserendo il vecchio e il nuovo link che vorrei visualizzare, ma non succede ancora nulla. Devo fare altro, o solo aspettare? Mi scuso per la domanda stupida, ma questo é per me un mondo nuovo. F.


  • User

    Non riesco veramente a capirci nulla. ho un post come questo sito/microsoft-store-apre-su-ebay
    Se controllo tra gli articoli che ho scritto mi da xxx.it/microsoft(categoria)/titolo

    ma anche avendo indirizzato un redirect verso xxx.it/microsoft-store-apre

    non mi fa vedere il post. Questo non è l' ultimo caso, ho avuto questo problema se non erro quando ho iniziato a cancellare/modificare url delle categorie. COme ne esco da questa situazione? Tanti risultati nelle serp rimandano a pagine dove vi è un errore e i lettori non possono visualizzare nulla.