• User

    Sottodomini o non sottodomini, ė questo il dilemma

    Allora, volevo aprire un sito dove mi dedico a scrivere articoli riguardanti la tecnologia e fare una cosa stile Punto Informatico o company.

    Il problema ė che vorrei dedicarmi molto sulla parte iPhone, e anche sulla parte degli iPad ed anche sui Google Glass e magari chessó anche altro.

    Al momento stesso non voglio avere un sito dove mischio tutto, o quanto meno, vorrei avere una parte dove parlo solo di iPhone per esempio e fare una cosa stile iPhoneitalia.

    Iphoneitalia per esempio ha il nome iPhone nel dominio e da quanto so ció aiuta parecchio nel indicizzazione e quindi la mia idea era fare una cosa tipo iphone|.miosito|.it per non fare due o più siti diversi.

    Un altra idea era quella di avere soltanto miosito|.it/iphone e in quella directory trattare solo iPhone.

    Quindi avrei un sito dove scrivo le varie news informatiche ma come mi consigliate di fare le parti dove tratto per esempio solo iPhone? sottodomini, nuovo dominio oppure una directory?

    Che cosa mi consigliate?


  • Community Manager

    Ciao Maria e benvenuta nel forum gt!

    Usa le cartelle, non c'è alcun problema e per quello che devi fare è la scelta giusta 🙂


  • User

    Marian, con la "n" finale perché oltre al nome così cambia pure il sesso 😉

    Tornando alle cose serie grazie, difatti notavo su questo dominio che appunto viene utilizzato il metodo delle cartelle ed anche google nel corso degli anni è passato da molti sottodomini al metodo delle cartelle.

    Buon proseguimento, si può chiudere.


  • Community Manager

    Il Forum GT a Ottobre 2014 compirà 10 anni. Porca miseria ho fallito l'obiettivo di "10 anni senza sbagliare sesso" 😄

    Grazie a te per la partecipazione e se hai ulteriori dubbi apri pure nuove discussioni!