+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Sottodomini o non sottodomini, ė questo il dilemma

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

Sottodomini o non sottodomini, ė questo il dilemma

Allora, volevo aprire un sito dove mi dedico a scrivere articoli riguardanti la tecnologia e fare una cosa stile Punto Informatico o company.

Il problema ė che vorrei dedicarmi molto sulla parte iPhone, e anche sulla parte degli iPad ed anche sui Google Glass e magari chessó anche altro.

Al momento stesso non voglio avere un sito dove mischio tutto, o quanto meno, vorrei avere una parte dove parlo solo di iPhone per esempio e fare una cosa stile iPhoneitalia.

Iphoneitalia per esempio ha il nome iPhone nel dominio e da quanto so ció aiuta parecchio nel indicizzazione e quindi la mia idea era fare una cosa tipo iphone|.miosito|.it per non fare due o più siti diversi.

Un altra idea era quella di avere soltanto miosito|.it/iphone e in quella directory trattare solo iPhone.

Quindi avrei un sito dove scrivo le varie news informatiche ma come mi consigliate di fare le parti dove tratto per esempio solo iPhone? sottodomini, nuovo dominio oppure una directory?

Che cosa mi consigliate?

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Maria e benvenuta nel forum gt!

Usa le cartelle, non c'è alcun problema e per quello che devi fare è la scelta giusta
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

User
    Marian, con la "n" finale perché oltre al nome così cambia pure il sesso

Tornando alle cose serie grazie, difatti notavo su questo dominio che appunto viene utilizzato il metodo delle cartelle ed anche google nel corso degli anni è passato da molti sottodomini al metodo delle cartelle.

Buon proseguimento, si può chiudere.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Il Forum GT a Ottobre 2014 compirà 10 anni. Porca miseria ho fallito l'obiettivo di "10 anni senza sbagliare sesso"

Grazie a te per la partecipazione e se hai ulteriori dubbi apri pure nuove discussioni!
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.