![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Lo potevate dire prima cavolo
Guarda quanta pubblicità gratuita ed in target, per la miseria ragazzi! | |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Se inverte il title ne punto dieci... ma immagino sia una sbatta col CMS. Mancano circa 3 settimane, sono proprio curioso di vedere le mosse di MR (respect). Signori, prego... l'incontro è in corso. Niente colpi sotto la cintura, vinca il migliore e occhio a maisazi. Immagino vi suoni nuova, ma David Wottle nel '72 a Monaco fece gli 800 metri in 1:45.9, col berrettino in testa che non gli davi due lire e correva che pareva uno sciancato. Vinse l'oro, da non credersi, con un rush finale che lascio' tutti a bocca aperta. Si tenne il berretto anche sul podio e fece venire uno sbocco a nixon che immaginava una qualche protesta, che non c'era... se l'era solo dimenticato in testa. Notte. | |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Un post così bello che mi si è ristretto l'avatar.
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |||||
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Everfluxx: Quote:
cmq, attenzione, che potrebbe spuntarla... la pagina ufficiale ![]() | |||||
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Esperto
|
Ovviamente poi se Giorgio implementa la linea-guida e si posiziona, emetto fattura per la consulenza.
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Ho aggiunto GT, ma non penso che arrivi primo
| |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Moderatrice
|
Quote:
non credi che un link sull'immagine possa avere una buona forza? E se giorgio cambiasse il title? | |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 21-11-06 17:32. |
||
|
|
|
| Tags: convegno, gtlab, naaaaa |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/21621-naaaaa-per-convegno-gt-gtlab-e-secondo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Convegno GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:02 | |
| Primo Convegno GT | This thread | Trackback | 18-11-06 22:19 | |