![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#122 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Esperto
|
Questa competizione in sè è idiota, ma IMHO non vale mica tanto che ti ritiri oggi. E' come se lo avessi fatto io ieri quando dominavo. Anche se a giudicare da qui, sto di nuovo tornando primo su tutti i dc.
Diciamo che nessuno ha vinto e nessuno ha perso cosi' accontentiamo tutti. (e must è stato uno sfidante piu' che all'altezza)![]() |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Non ascoltare Scangilli, lui è molto "ecumenico" ed ama la diplomazia ; io un pò meno e pongo come "trofeo" una colazione in centro a Roma con giro "turistico" compreso. Allora? Ti tiri ancora indietro? ![]() | |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
).Quote:
Mcandrew tranquillo, quando passerò per Roma una colazione ce la facciamo di sicuro. vuoi che non ci siano pub aperti di mattina a Roma? ![]() ma come trofeo no, non ha senso. offro io e basta, che non ho alcun motivo per mettere tutti i BL di cui dispongo per così poco (soprattutto perchè Google vive di "storico", e chi ha orecchie per intendere intenda ).buon seo contest a tutti. ma tanto vince la pagina ufficiale ![]() | ||
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
temo dovrà passare qualche giorno in più. per tutto il 2006, google m'è parso abbastanza lento rispetto a come ci aveva abituato... cmq, non ho dubbi sul fatto che alla fine la pagina del convegno gt andrà al posto che le compete: il primo.
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Esperto
|
Nahhh
Salut.
Maaaaaaaaa.... non s'era detto senza colpi sotto la cintura? ![]() Cioè, a dire il vero l'avevo detto io, ma mi pareva che andava da sè che il contest era in famiglia, e al massimo ci poteva stare il fuoco della blogosfera... e magari qualche mossa sgurz con cui bullarsi dopo, al bar del convegno... Era come un poker coi fagioli al posto dei soldi, alla fine tutto andava in una zuppa e si mangiava assieme, coglionandoci un po' a vicenda come si usa. Esagerati! i cellulari e i dvd..... troppo tirata la cosa a questo punto e capisco Must. Cmq dipenderà tutto da quando arriverà la pesata del tema sui link, se prima o dopo il convegno. Se arriva prima dovrebbe vincere la pagina ufficiale, se arriva dopo se la giocano in tre, salvo new entry. Magari arriva David Wottle, ultimo per 700 metri e poi flushhhhhhhhhhh, senza neanche togliersi il cappello. Staremo a vedere. Sani. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
http://search.live.com/results.aspx?...ritmi-e-web-20 senti, ma nella foto che c'era prima nel tuo profilo, quella che avevi in mano era una stecca da biliardo o una canna da pesca? | |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
| Tags: convegno, gtlab, naaaaa |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/21621-naaaaa-per-convegno-gt-gtlab-e-secondo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Convegno GT | This thread | Pingback | 31-08-07 17:02 | |
| Primo Convegno GT | This thread | Trackback | 18-11-06 21:19 | |