![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Naaaaa, per convegno GT, GTlab è secondo!
Impossibile, come è potuto succedere?
Se cercate convegno GT su Google, al primo posto non c'è la pagina del convegno? Scherziamo? Poi, a farla ancora peggio, c'è "il nemico", un post di Html.it Ciurmaaaaaaaaaaaaa, al lavoro.... Quest'onta dev'essere lavata col sangue...ops, intendevo con le landing ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
ahhhhhhhh, mi ero perso la cosa peggiore
I prima pagina, in mezzo a 400 mila risultati e passa, post fatti da posizionatori, su siti e blog di gente che si occupa di SEO, di Marketing, di SEM e di tutte quelle diavolerie lì che non sono mai riuscito a capire, c'è un post sul blog maisazi, aperto a giugno, pr da schifo, tema completamente diverso... Insomma, quel post è impossibile che sia in prima pagina Svegliaaaaaaaaa, andate a ripassare le vecchie lezioni, tiratevi via il cerume dalle orecchie, smettete di farvi di tutte le craccherie di questo mondo, piantatela di scopare come ricci e giù con la testa sul video e le dita sulla tastiera. Questa seconda onta è peggio della prima (che almeno quello è html.it, che qualcosina vale). Dissenatori.... dove siete? Passate da qui, che c'è gente da portare immediatamente ad Adzkaban ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Vorrei far intervenire De Sica: nnnnse' capita l'ironia
![]() Dai su, con le risposte, che poi intervengo mi | |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Niente, pensavo decollasse la discussione
Dopo il convegno prenderemo un dominio tutto per lui, faremo un 301 Ora la pagina è in prima posizione, ma ha preso altri link importanti. Il Blog di Html.it è forte, c'è da dire una cosa: quella pagina ha preso link di botta da tutto Giorgiotave.it. Non solo dalla home page e tutte le pagine interne, ma anche da tutte le mie firme e di altre firme vostre. Forse molti di questi link non li ha proprio considerati..... ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
..oddio mio.. non avevo notato una cosa sul Convegno GT a Firenze..
..IL COSTO!! :-O 420 euro + iva.. ? O_o Praticamente uno deve sacrificare una settimana di lavoro per stare insieme con gli amici ? :| Sono rimasto un pò deluso da tutto ciò.. pensavo che intorno al Forum GT girasse tutta un'altra etica.. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ma hai letto i nomi dei relatori?
Sono una buona parte dei relatori del Ses di Milano (e ti posso assicurare che è costato moooolto di +) e l'etica del forum gt la capisci navigando su 77.200 pagine (fonte google ) dove tutti si mettono a disposizione di tutti.Riprendendo l'inizio del post Francesco adesso è il primo della serp!!! ![]() A Firenze, caro il mio bel Francesco, sarai torturato con punture di zanzara tigre :648: se non ci spieghi come hai fatto, se ciò non bastasse c'è il coffè break no? un paio di goccioline di gutalax ..... :00019040: |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 17-11-06 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
Allora, premesso che non sono Weppos, come farebbe pensare la firma, in realtà sono fradefra, solo che sto usando il pc di simone e non ho la mia password dietro.
Fate una prova. Andate sul pannello di AdWords. Aprite una campagna. Impostate tutti i dati come se voleste realmente farla partire, impostate come url la pagina del convegno e chiedete con l'apposita funzione di Google il suo suggerimento per le chiavi. Questo vi spiegarà cosa pensa Google di quella pagina. A presto! P.S. @Deborah Ehm... svelo il segreto solo in cambio di un tartufo :-P anzi, due, visto che sto usando il pc di Simone e lui vuole il suo contributo :-PPP |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Tartufino a te e Simone direttamente al convegno. Magari mi faccio dire anche una ricettina dal ristorante..... ![]() ... che si deve fa per tirar su sti siti ... | |
|
|
|
| Tags: convegno, gtlab, naaaaa |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/21621-naaaaa-per-convegno-gt-gtlab-e-secondo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Convegno GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:02 | |
| Primo Convegno GT | This thread | Trackback | 18-11-06 22:19 | |