• User Newbie

    Offerta Easy Link di Pagine Gialle SEAT

    salve amici vi devo oggi porre un bel quesito.
    dunque sono ho un piccolo negozio di informatica e telefonia e sono giorni che mi sta tartassando la seat pagine gialle per propormi la loro offerta, ovvero EASY LINK, cioè:
    pubblicano una mia scheda azienda con tanto di foto sul loro sito e sul cartaceo al costo di 29,90 + iva al mese. obbligo di rimanere con loro per almeno 4 mesi.
    io sono indeciso, non mi va di buttare i soldi dalla finestra.
    stiamo finendo di fare il nostro sito e ho già un po' di credito di google adwords. inoltre dove vivo sarei l'unico della zona a fare questo tipo di pubblicità.
    voi cosa mi consigliate ragazzi?


  • Admin

    Beh dipende da cosa ti aspetti.

    Che ritorno vorresti avere da questo investimento?


  • Moderatore

    E' interessante valutare il discorso anche in ottica Seo, tenendo conto del "divieto" di inserire link dofollow da parte di Google, che però non viene rispettato dal suo partner, Pagine Gialle 🙂


  • User

    Se hai già investito nella realizzazione di un nuovo sito, adv su Adwords, Facebook e i principali circuiti italiani, nel posizionamento organico, nella pubblicità sui quotidiani online e cartacei della tua zona e proprio non sai più cosa fartene di 40 euro al mese e vuoi aumentare ancora di più la tua visibilità, allora forse è un buon investimento.