+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

article marketing + pagina sito

Ultimo Messaggio di Halfmoon il:
    User L'avatar di pig_org
    LocalitÓ
    san marino
    Segui pig_org su Twitter Aggiungi pig_org su Google+ Aggiungi pig_org su Facebook Aggiungi pig_org su Linkedin

article marketing + pagina sito

Ciao a tutti.
    Ho indivduato una parola chiave per il mio sito e vorrei spingerla. Mi chiedevo quale potrebbe essere la strategia migliore...fare una pagina sul proprio sito con la parola chiave e spingerla con un article marketing oppure fare le due cose distinte non legate tra loro?
    Sono piuttosto indeciso.
    Grazie
    Ale

User
    ciao,
    molto dipende dalla concorrenza sulla parola chaive e sul settore in generale

certo la base Ŕ avere dei contenuti sul tuo sito riguardo la parola chiave e anche un p˛ di article marketing pu˛ servire per ottenere un p˛ di link decenti

User L'avatar di pig_org
    LocalitÓ
    san marino
    Segui pig_org su Twitter Aggiungi pig_org su Google+ Aggiungi pig_org su Facebook Aggiungi pig_org su Linkedin
    Con quella spefica parola sono mal posizonato.quindi entrambe le stategie funzionano?

User
    LocalitÓ
    Milano
    Segui Medweb su Twitter Aggiungi Medweb su Google+ Aggiungi Medweb su Facebook Visita il canale Youtube di Medweb
    Ti consiglio prima di concentrarti sull'ottimizzazione interna, cercando di creare 4 o 5 pagine tipo "keyword + keywordsecondaria" per avere una struttura di Link Interni, poi successivamente quanto ti posizioni in SERP prova a creare qualche backlink da Article Marketing.

User L'avatar di Halfmoon
    LocalitÓ
    Verona
    Segui Halfmoon su Twitter Aggiungi Halfmoon su Google+ Aggiungi Halfmoon su Facebook Visita il canale Youtube di Halfmoon
    Forse potresti creare una pagina tematizzata per la KW e creare poi altre pagine che espandono il concetto espresso da quella KW linkandole come "NOINDEX , FOLLOW".

In questo modo puoi cercare di dire a Google che parli della KW e di tutto ci˛ che ci sta attorno che racconti nelle pagine linkate.

Pensi possa aver senso?

User L'avatar di pig_org
    LocalitÓ
    san marino
    Allora...sono gia posizionato in serp; con alcune parole sono in prima pagina con altre sono lontanuccio.la mia strayegia e':lavorare con il blog,google plus,facebbok e pinterest dando contenuti di qualita.
    Pero la domanda e': se ad esempio devo posizionnare la pagina /outlet/ ha senso fare 3-4 pagine sull'argomento oppure conviene farne 1,fatta bene,con diversi article marketing e backlink dai social?

LocalitÓ
    Verona
    Segui Halfmoon su Twitter Aggiungi Halfmoon su Google+ Aggiungi Halfmoon su Facebook Visita il canale Youtube di Halfmoon
    che domande...
    Ŕ meglio fare entrambe le cose se puoi

per˛ io mi chiederei...
    sono sicuro che i miei lettori / possibili acquirenti mi cercheranno per la kw outlet?

Se dovessi farlo io probabilmente prima temporalmente farei la pagina fatta bene e poi ... nel tempo quando posso vado ad ampliare il "campo semantico" che ho raccontato nel post "milestone" (detto anche post-ciccione) facendo dei link noindex-follow... in questo modo vado ad incrementare il valore del post-ciccione ancora ulteriormente.

Pensi possa aver senso?

User L'avatar di pig_org
    LocalitÓ
    san marino
    Ha sicuramente senso...mi chiedo solo quanto tempo ci voglia; sto valutando anche una campagna adworks x accellerare i tempi.cmq grazie dei preziosi consigli!

LocalitÓ
    Verona
    Sicuramente adwords ti pu˛ aiutare ...
    come ricordava anche ieri Marco Quadrella all advanced SEO tools, il vantaggio di lavorare lato SEO anzichŔ Adwords, Ŕ che una volta tolto il budget ad adwords non ti resta nulla...
    mentre se lavori sul tuo sito quello che fai rimane.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.