+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 110

[Google] - Dance (pesante) in corso...

Ultimo Messaggio di Cineasta il:
    Esperto L'avatar di dechigno
    LocalitÓ
    Milano

[Google] - Dance (pesante) in corso...

Ciao Ragazzi,
    volevo segnalavi, ed avere vostre opinioni (conferme ed eventuali smentite), che a mio avviso Ŕ in corso una vera e propria GG Dance abbastanza sostanziale (come non si vedeva da circa un annetto...).

Molti siti "giovani" infatti hanno subito forti scossoni al ribasso, e non compaiono pi¨ nelle SERP di alcuni datacenter.

Ho fatto anche alcune verifiche su tools on-line per il controllo del posizionamento sui vari DC e software di ranking: i dati riscontrati sono troppo discordanti fra loro... si passa dalla 20a posizione al non essere presente nelle SERP.

Eppure ricercando normalmente i siti sembrano aver subito una lieve flessione (5-10 posizioni) e niente pi¨.

Avete riscontrato anche vuoi situazioni simili, oppure la mia impressione e completamente sbagliata ?

Ciao e grazie!

mix
    mix Ŕ offline
    Banned L'avatar di mix
    LocalitÓ
    puglia/salento/brindisi/mesagne
    Molti siti "giovani" infatti hanno subito forti scossoni al ribasso, e non compaiono pi¨ nelle SERP di alcuni datacenter.
    Posso garantirti che non tutti al ribasso, io con la key giovani non ero presente proprio fra i primi 100 ora alcuni db mi riportano in quinta pagina.

Stessa cosa con la key foto ragazze, sono passato da una ventesima pagina ad una sesta.

E vedo che continuo a scalare la serp.

Utente Premium L'avatar di diegalax
    un sito 'giovane' (almeno a livello di indicizzazione e posizionamento) mi sparito completamente e per un altro sito pi¨ consolidato ho guadagnato ben 5 pagine....

staremo a vedere.
    CittadiniEcologisti.it - Salvare l'ambiente vivendo sistenibile

MZ
    MZ Ŕ offline
    User L'avatar di MZ
    LocalitÓ
    Lecce-Torino
    Ti porto la mia esperienza:

Per un sito molto giovane (1 mese e mezzo circa) e key competitive sceso in molte serp di molte posizioni.
    Questo da sabato 11/11 e googlebot era passato il 7/11.
    Confesso per˛ che devo ancora capire bene di cosa si tratta esattamente.

Per tutti gli altri siti giovani ma non giovanissimi (da oltre 3 mesi) key meno competitive, sicuramente da sabato compreso miglioramento in serp e un +20% circa di accessi.

La cosa che potrebbe far pensare ad un aggiornamento generale delle serp Ŕ la coincidenza di date.

Infatti ripeto da sabato compreso calo anomalo su un sito e scalata degli altri.

Questi i fatti, per trarre qualche conclusione aspetto qualche giorno altro.

Stiamo a vedere di cosa si tratta esattamente..

Aggiungo un altro parametro di valutazione:

Per tutti gli altri siti Google ha giÓ indicizzato tutte le pagine, per quello in cui si Ŕ presentato il calo le pagine indicizzate sono rimaste le stesse e non ancora tutte, ma le posizioni in serp sono scese.
    Ultima modifica di MZ; 15-11-06 alle 11:52

User Attivo L'avatar di angelweb
    LocalitÓ
    ROMA
    Io non vedo scossoni sostianziali come state dicendo.
    E' sempre in aggiornamento mister GG. poi ci sono i DC che non sono allineati insieme da qualche mese a questa parte.

Normale routine vedo, non cŔ niente da scandalizzarsi.

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da angelweb
    Io non vedo scossoni sostianziali come state dicendo.
    E' sempre in aggiornamento mister GG. poi ci sono i DC che non sono allineati insieme da qualche mese a questa parte.

Normale routine vedo, non cŔ niente da scandalizzarsi.
    Magari sui tuoi siti, ma qui sono giÓ 4 persone con SERP differenti che hanno notato questi sbalzi... ed a dire il vero, adesso che ci penso si sono verificati proprio sabato scorso verso le 17.00...

A mio avviso sta succendendo qualcosa... ma come suggerisce MZ, occorre attendere ancora qualche giorno per capire la situazione.

ciao

LocalitÓ
    ROMA
    Citazione Originariamente Scritto da dechigno
    Magari sui tuoi siti, ma qui sono giÓ 4 persone con SERP differenti che hanno notato questi sbalzi... ed a dire il vero, adesso che ci penso si sono verificati proprio sabato scorso verso le 17.00...

A mio avviso sta succendendo qualcosa... ma come suggerisce MZ, occorre attendere ancora qualche giorno per capire la situazione.

ciao
    Personalmente non monitorizzo solo alcune serp.
    Se ci sono sbalzi o cambiamenti, essi comprendono tutta la rete, non solo per alcune parole chiave e serp.
    Lo preciso perchŔ cosi state sviando ai neofiti che vi leggono.

I sbalzi di 5/10 posizioni sono all'ordine del giorno.

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da angelweb
    Personalmente non monitorizzo solo alcune serp.
    Se ci sono sbalzi o cambiamenti, essi comprendono tutta la rete, non solo per alcune parole chiave e serp.
    Lo preciso perchŔ cosi state sviando ai neofiti che vi leggono.

I sbalzi di 5/10 posizioni sono all'ordine del giorno.
    Certo... sono d'accordo...
    infatti intendevo sbalzi dalla 2a pagina alla 20a ...!!!

E non ci sono penalizzazioni in atto...

User L'avatar di grazitaly
    LocalitÓ
    Milano
    Io sono a PR 0 e sono salito con tutte le key

User L'avatar di grazitaly
    LocalitÓ
    Milano

Link da PR7

Salve, ho ricevuto un link da sito PR7 con circa 30 link in uscita.
    Di media quanti punti di PR puo' portare?
    Grazie

LocalitÓ
    ROMA
    Certo... sono d'accordo...
    infatti intendevo sbalzi dalla 2a pagina alla 20a ...!!!

E non ci sono penalizzazioni in atto...
    Se parli di un dominio o di 4 domini pu˛ anche essere che, dipende da cosa hanno combinato negli ultimi periodi.
    Ma io mi riferisco al movimento che avete descritto nelle serp che deve comprendere tutte le parole chiave, non solo le vostre.

User
    Raga con il mio sito www.codice-civile.com da essere in testa alla seconda pagina con la key "codice civile" ora sono in 6 pagina!
    Pu˛ essere ke risalgo, oppure Ŕ definitiva sta posizione?

LocalitÓ
    Milano
    Mi piacerebbe avere anche l'opinione di stuart, rinzi e tutti gli altri "fenomeni"... in quanto non mi Ŕ mai capitato di non rilevare un sito tramite diversi tool e software di ranking... in SERP molto competitive... e poi andare effettivamente a fare la ricerca manuale ed esseci...

Ragazzi, potreste illuminarmi ?
    grazie, ciao

User
    Da quando DMOZ Ŕ gi¨ sono cambiate molte cose nella rete....

LocalitÓ
    Milano
    Scusate se insisto: ma a voi funzionano i tool per il controllo delle posizioni ?! sto facendo delle verifiche ed Ŕ quasi tutto azzerato !!! o:

(prima ho dimenticato Must... )

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Gozo, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    dechigno non spaventarti. succede pi˙ spesso di quanto non si creda,,,

Banned L'avatar di Lord Baron
    Personalmente non ho rilevato grandi cali sui miei due siti.

Ho dei picchi negativi sui miei blog, ma questo da settembre, quindi non qualificano.

Comunque questo "ballo" non sincronizzato penso dipenda piu' dal fatto che magari testano delle piccole modifiche su certi data center e basta, prima di lanciare un nuovo algoritmo.

Questo spiegherebbe anche il ballo solo per alcune parole chiavi.

Il fatto dell'anzianita' o giovinezza del sito come discriminante si spiega, credo, col fatto che gg sta vieppiu' dando peso all'anzianita', sempre meno al PR (che Matt Cutts ha pio o meno definito un gioco da bambini).
    Quindi ogni futuro cambiamento nell'algoritmo andra' in questa direzione.

Magari gg ha deciso di alleggerire la fantomatica "sandbox", ma estenderla per siti giovani, cosi' che questi stiano a posizioni piu o meno intermedie, ma piu a lungo di prima, e poi farli schizzare su di belle posizioni una volta comprovato che i siti hanno superato il periodo di fuoco e sono "meritevoli".

Oibo'

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da must
    dechigno non spaventarti. succede pi˙ spesso di quanto non si creda,,,
    OK! non sono spaventato... ma incuriosito... da questo fatto.

Sempre che tu ti riferisca ai diversi risultati fra i tool e la ricerca manuale per la verifica del ranking.

Un ringraziamento va a tutti quelli che stanno contribuendo...

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Gozo, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Sempre che tu ti riferisca ai diversi risultati fra i tool e la ricerca manuale per la verifica del ranking.
    esattamente a questo.

User L'avatar di EthanDane
    Che tool hai utilizzato Ŕ stai verificando queste "anomalie"?

Ad ogni modo, nel mio caso, in particolar modo per un mio sito, ho visto che mi sono posizionato in buone posizioni con alcune chiave che prima magari ero presente in ottava pagine e che oggi sono in prima pagina.
    Questo comportamento lo sto vedendo anche io da qualche giorno, con scalate di posizioni anche in prima pagina..
    Penso che si stia effettuando un aggiornamento dei dc, che come sappiamo accade tutti i giorni, ma in questo caso penso sia stato fatto un controllo e un cambiamento delle serp pi¨ sostanzioso..

Spesso capita che ad ogni aggiornamente sostanzioso ci sia anche un'ondata di siti penalizzati.. in questo caso non ne vedo.. almeno per quanto mi riguarda.

Aspettiamo ancora un paio di giorni per vedere se la situazione si sta stabilizzando o meno. Buon posizionamento a tutti

Esperto L'avatar di Everfluxx
    LocalitÓ
    Subpadania
    Citazione Originariamente Scritto da Minervalab
    Da quando DMOZ Ŕ gi¨ sono cambiate molte cose nella rete....
    In che senso, "dmoz Ŕ gi¨"?

@dechigno: Ŕ molto difficile parlare di "Dance", da un (bel) po' di tempo a questa parte. Fluttuazioni nei ranking ce ne sono di continuo, e dovremo abituarci a vederne sempre di pi¨. It's the everflux, baby.

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da EthanDane
    Che tool hai utilizzato Ŕ stai verificando queste "anomalie"?
    Ciao, li ho riscontrati con il software webceo e il tool controllo sui vari DC di Goggle di seologs.com ... se vuoi ti posto il link...

@Everfluxx, lo so.. ma questa volta, sembra proprio un aggiornamento sostanziale delle serp... specialmente quelle pi¨ competitive...

comunque, ormai sono altremodo abituato... il problema sono i clienti che faticato a comprendere questi sbalzi!

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da must
    esattamente a questo.
    Grazie!
    Ma poi si riallinea tutto... giusto ?

...non vorrei aver buttato i soldi per l'acquisto del software...

LocalitÓ
    Subpadania
    comunque, ormai sono altremodo abituato... il problema sono i clienti che faticato a comprendere questi sbalzi!
    Quoto, purtroppo. L'essenziale, comunque, Ŕ verificare se allo shift rilevato nei ranking per key "competitive" corrisponda un calo quanti-qualitativo degli accessi dai MdR. Nel caso la risposta a questa domanda sia no (e sempre pi¨ spesso, nell'era della long tail, lo Ŕ), perchÚ preoccuparsi?

I miei €0,02 +IVA.

Esperto L'avatar di pieropan
    LocalitÓ
    Aree tribali del nordest
    Ciao, li ho riscontrati con il software webceo e il tool controllo sui vari DC di Goggle di seologs.com ... se vuoi ti posto il link...

@Everfluxx, lo so.. ma questa volta, sembra proprio un aggiornamento sostanziale delle serp... specialmente quelle pi¨ competitive...

Ciao Dechigno, io uso webceo proprio perchŔ canna i risultati molto meno degli altri software di rank. Occhio pero' che deve essere settato bene: ossia nella stessa lingua del tuo browser principale. In un paio d'anni di report giornalieri webceo ha sbagliato un paio di volte. Naturalmente se i rusultati ballano molto di suo, le misurazioni possono essere imprecise.

Quando google Ŕ instabile Ŕ tempo perso fare controlli.

Ciao.
    Pieropan

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da pieropan
    Ciao Dechigno, io uso webceo proprio perchŔ canna i risultati molto meno degli altri software di rank. Occhio pero' che deve essere settato bene: ossia nella stessa lingua del tuo browser principale. In un paio d'anni di report giornalieri webceo ha sbagliato un paio di volte. Naturalmente se i rusultati ballano molto di suo, le misurazioni possono essere imprecise.

Quando google Ŕ instabile Ŕ tempo perso fare controlli.

Ciao.
    OK! grazie... ma come s'imposta la lingua ? ho provato con l'help ma non ho trovato niente... grazie ancora...

PS:= a te niente risultati strani da webceo ?

User L'avatar di marcuzzer
    vedo che fai ricerche fino alla 20ima pagina ( = 200imo risultato). Io utilizzo un sw che ha un'impostazione per essere nice nei confronti dei motori e in piu' utilizza le API di google e yahoo.
    Se ne fai uso pesante di questo genere di sw rischi che il tuo ip (quello del client che fa le ricerche) venga temporaneamente bannato.
    Vuoi saperne di pi¨? SEO 10people

Banned
    LocalitÓ
    Firenze
    Anche il mio sito (abbastanza giovane.. On line da Giugno 2006), ha perso parecchie posizioni su keyword che seguivo quotidianamente..

Ma che bizze fa Google??

Saranno permanenti?

Cordiali saluti

Non iscritto
    Mi piacerebbe avere anche l'opinione di stuart, rinzi e tutti gli altri "fenomeni"... in quanto non mi Ŕ mai capitato di non rilevare un sito tramite diversi tool e software di ranking... in SERP molto competitive... e poi andare effettivamente a fare la ricerca manuale ed esseci...

Ragazzi, potreste illuminarmi ?
    grazie, ciao

Succede da anni.
    Google Ŕ in grado di rilevare certi tool e ogni tanto si diverte a dargli dati sballati.

Inoltre, potrebbe essere cambiata la query-string ed il tool potrebbe non essere aggiornato. Mi succedeva, ogni tanto, anche con tool professionali.

LocalitÓ
    Subpadania
    Citazione Originariamente Scritto da fradefra
    Google Ŕ in grado di rilevare certi tool e ogni tanto si diverte a dargli dati sballati.
    Non antropizzerei il motore di ricerca fino a questo punto.

Inoltre, potrebbe essere cambiata la query-string ed il tool potrebbe non essere aggiornato.
    Questo Ŕ giÓ pi¨ probabile, IMHO.

Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Everfluxx
    Non antropizzerei il motore di ricerca fino a questo punto.

Questo Ŕ giÓ pi¨ probabile, IMHO.

Ever... hai mai scritto un software che fa quei test? Io sý e ti dico che Google pu˛ farlo... senza essere dio. Gli basta fare una serie di check.

Tant'Ŕ che anni fa divent˛ famoso un software che google riconosceva e che si diceva portasse i siti controllati (se esageratamente) ad essere bannati.

Il punto, pi¨ che altro, Ŕ che non gli conviene farlo... e quindi ha smesso.

LocalitÓ
    Aree tribali del nordest
    OK! grazie... ma come s'imposta la lingua ? ho provato con l'help ma non ho trovato niente... grazie ancora...

PS:= a te niente risultati strani da webceo ?
    Ciao, vai in
    file | settings | SE REquest | Connection
    controlla che sia settata la lingua italiana nel browser (se fai ricerche in lingua italiana, altrrimenti metti la lingua adatta al report che ti serve).
    Nello stesso pannello imposti il codice delle API e il tipo di randomizzazione delle query.

Io webceo lo uso praticamente solo per i report e mi trovo benone. E' il piu' preciso che ho trovato fino a questo momento.
    Non so se c'entra, ma ieri in diversi mi hanno detto (io confesso di non essermi accorto di nulla) che per un certo numero di ore google ha sclerato di brutto.

Io di solito faccio cosi': prima controllo che non ci sia una dance in atto e che i datacenter siano allineati. Poi faccio il report e faccio dei controlli a caso su alcune kw. Se tutto quadra il report Ŕ valido, altrimenti replico il giorno dopo.

Ciao
    Ultima modifica di pieropan; 16-11-06 alle 21:27
    Pieropan

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da pieropan
    Ciao, vai in
    file | settings | SE REquest | Connection
    controlla che sia settata la lingua italiana nel browser (se fai ricerche in lingua italiana...
    OK! grazie mille.

Se imposto i browser con pi¨ lingue funziona ugualmente ? oppure ogni volta che interrogo per differenti lingue devo reimpostare la lingua del browser?

Grazie ancora!

LocalitÓ
    Aree tribali del nordest
    OK! grazie mille.

Se imposto i browser con pi¨ lingue funziona ugualmente ? oppure ogni volta che interrogo per differenti lingue devo reimpostare la lingua del browser?

Grazie ancora!
    Allora, puoi caricare quante lingue vuoi, ma fai in modo che la prima sia quella per il target che ti serve per quello specifico report. Per ogni report devi controllare che la lingua sia giusta, rimane sempre settata l'ultima scelta fatta.

Ciao.
    Pieropan

LocalitÓ
    Subpadania
    Ever... hai mai scritto un software che fa quei test?
    Hmmm... Per fare test, no.

Io sý e ti dico che Google pu˛ farlo... senza essere dio. Gli basta fare una serie di check.
    Non voglio certo negare che Google sia in grado di riconoscere i pattern delle query prodotte da uno script (rank checker o scr8per che sia).

Il mio commento (ironico) "non antropizzerei il motore di ricerca fino a questo punto" era infatti riferito alla tua frase:

Google Ŕ in grado di rilevare certi tool e ogni tanto si diverte a dargli dati sballati. [grassetto mio]
    I motori di ricerca saranno diventati "intelligenti", ma il divertimento, almeno ancora per un po', lasciamolo agli esseri umani.

Tant'Ŕ che anni fa divent˛ famoso un software che google riconosceva e che si diceva portasse i siti controllati (se esageratamente) ad essere bannati.
    Me lo ricordo. Ti cito anche a memoria un commento di Brin che all'epoca fece il giro del Web: "I would not touch it with a ten foot pole".

Non iscritto
    @EverFluxx
    Ah! Ok

Senti, ma un nick pi¨ semplice?

Banned
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da marasma
    Anche il mio sito (abbastanza giovane.. On line da Giugno 2006), ha perso parecchie posizioni su keyword che seguivo quotidianamente..

Ma che bizze fa Google??

Saranno permanenti?

Cordiali saluti
    Scusatemi se mi auto-quoto.. Ma sembra che nessuno abbia letto ci˛ che ho scritto

Non iscritto
    Scusatemi se mi auto-quoto.. Ma sembra che nessuno abbia letto ci˛ che ho scritto
    Beh, se leggi il thread, hai le risposte ad entrambe le due domande!

Banned
    LocalitÓ
    Firenze
    Beh, se leggi il thread, hai le risposte ad entrambe le due domande!
    Si la prima si.. Ma non ho capito bene,per˛, se sarÓ una cosa temporanea o se sarÓ permanente...

Non iscritto
    Si la prima si.. Ma non ho capito bene,per˛, se sarÓ una cosa temporanea o se sarÓ permanente...
    Sui motori nulla Ŕ permanente. Tutto il thread, anche se non in modo esplicito, lo dice in ogni riga.

LocalitÓ
    Subpadania
    Senti, ma un nick pi¨ semplice?
    Se preferisci puoi chiamarmi ArkanePhaktorz.

User Attivo L'avatar di sughero3
    LocalitÓ
    Firenze
    Segui sughero3 su Twitter Aggiungi sughero3 su Google+ Aggiungi sughero3 su Facebook Aggiungi sughero3 su Linkedin
    vi risultano scossoni "pesanti" su alcune keyword ? ... (mi riferisco ad oggi 20/11/06)

ho notato che da alcune serp sono compretamente sparito per una singola key, mi spiego meglio:
    dove Ŕ presente la key "donne" non ho pi¨ le pagine nelle serp (ad es. "donne nude" o "donne mature" ecc... )

questa "stranezza" si ripete per diverse keyword ...

lo aveva giÓ fatto le settimana scorsa, ma andando a curiosare sui vari DC solo in alcuni si era verificato il fenomeno, mentre oggi Ŕ esteso a tutti i DC ...

mha, speriamo siano movimenti passeggeri ...

qualche altra testimonianza di "fenomeni strani" su google?
    ps. il sito non Ŕ giovane, ormai Ŕ su da 6 anni!
    Ultima modifica di sughero3; 20-11-06 alle 06:34
    Allena la mente alla tolleranza.

User
    Anche io ho notato cose strane come nello scorso week-end.... mah chissÓ cosa stanno combinando.

Domenica mattina sono salito di diverse posizioni per alcune parole chiave, alla sera mi hanno ricacciato gi¨ con gli interessi (molto alti)... non credo sia del tutto normale la cosa.

Moderatore L'avatar di sitionweb
    LocalitÓ
    Termoli
    Posizionamenti sballati per una key importante li sto notando anche io... a volte sono primo, altre sparisco...
    Realizzazione siti web, SEO, copywriting in 8 lingue (davvero!) - mjwebstudio.it

LocalitÓ
    Firenze
    Segui sughero3 su Twitter Aggiungi sughero3 su Google+ Aggiungi sughero3 su Facebook Aggiungi sughero3 su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da sitionweb
    Posizionamenti sballati per una key importante li sto notando anche io... a volte sono primo, altre sparisco...
    giÓ Ŕ proprio questo il problema ... primo (al max secondo) per mesi e mesi (direi anni) e poi ... puf sparito ... non in 3a pagina o in 1000esima posizione, proprio sparito!

per˛ attenzione, la pagina Ŕ ancora su, infatti usando una key diversa, ma che richiama la pagina sparita Ŕ al suo posto nelle serp ...

probabilmente sono variazioni momentanee, ma chi pu˛ dirlo?

ModSenior L'avatar di bocas
    LocalitÓ
    Pisa
    Aggiungi bocas su Linkedin
    Eh si, mi aggiungo anch'io

Notevoli scossoni ricevuti nel week-end, per alcune keywords le pagine che prima stavano in alto, adesso sono sparite, pur rimanendo indicizzate.

LocalitÓ
    Milano
    Eh.. si... grossi scossoni in questi ultimi periodi...
    forse sta solo rimescolando le carte per valutare nuovi siti per un po'... ma Ŕ difficile a dirsi...

LocalitÓ
    Firenze
    Eh.. si... grossi scossoni in questi ultimi periodi...
    forse sta solo rimescolando le carte per valutare nuovi siti per un po'... ma Ŕ difficile a dirsi...
    dal momento che mi sembra quantomeno improbabile che alcuni siti meritino la prima pagina voglio sperare che siano movimenti transitori (non sarebbe la prima volta e non sarÓ nemmeno l'ultima)

... certo che per lavorare con google ci vuole un cuore sano per non rischiare ogni volta l'infarto ...

una volta bastava avere un onesto sito anziano, con un discreto pr, ben indicizzato, con una buona LP e senza trucchetti (testo nascosto, doorpage ecc...) per essere certi di rimanere almeno nella posizione faticosamente raggiunta, ma oggi nulla Ŕ dato per scontato o per duraturo ... forse i siti da pr7 in su ... forse

Banned
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da sughero3
    dal momento che mi sembra quantomeno improbabile che alcuni siti meritino la prima pagina voglio sperare che siano movimenti transitori (non sarebbe la prima volta e non sarÓ nemmeno l'ultima)
    Quoto.

Il mio sito Ŕ caduto dalle serp di TUTTE le keyword che controllavo quotidianamente.. Dalla prima pagina alla seconda, terza e/o sparite totalmente... Infatti Ŕ da, mi sembra, Venerdý che non ricevo pi¨ visite da ricerche di keyword su google.. Le poche ricerche che sto ricevendo attualmente sono da siti,e/o ricerche da virgilio ed altri motori ( ben poche) o da ricerche su images di google..

mix
    mix Ŕ offline
    Banned L'avatar di mix
    LocalitÓ
    puglia/salento/brindisi/mesagne
    In effetti il calo Ŕ continuo devo inziare a prendere provvedimenti...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.