• User

    redirect aruba no dns e indicizzazione

    raga una domanda se creo una pagina di sponsorizzazione semplice di un prodotto anche senza usare cms un bel html puro dove sponsorizzo un tipo di tecnica diagnostica che effettua un medico (che gia ha un sito web su aruba del suo studio) su altervista acquisto un dominio nuovotest.it redirect semplice e lo punto su nuovotest.altervista.org spuntando l'opzione mantieni nuovotest.it sulla barra degli indirizzi in maniera tale da avere lo spazio altervista gratis (non è fare furbata ma gia questo signore ha 5 siti completi su aruba e per una landingpage semplice volevo farlo risparmiare).

    cioè il motore di google quando scansiona nuovotest.it si accorge che il rendering della pagina ha provenienza da altervista?

    potevo risolvere acquistando il pacchetto solo dominio piu dns ma altervista non da l'ip del singolo sito quindi era inutile e dal gestionale semplice il redirect interno è un 301 dato che mi richiede solo il dominio di destinazione.

    se su strumenti per webmaster carico il sito .it me lo dice in caso su segnalazione errori che ce qualcosa che non va dato che è un redirect?


  • User

    ad occhio e croce avrei problemi pure a verificarlo sto dominio perchè se carico l'html avrò nuovotest.it/googlejgbjk.html
    e non avendo il Path Forwarding non posso reindirizzare nuovotest.altervista.org/file.html a nuovotest.it/file.html
    pure tramite metatag avrei errore perchè nel metatag devo scrivere il nome del sito altervista e non posso verificare il .it caricato su webmaster tools