• User Newbie

    Aiuto robot.txt

    Buongiorno a tutti,

    complimenti per il vostro forum è fatto bene e stanno un sacco di informazioni veramente importanti.

    Premetto che non sono un webmaster ma un semplice "utilizzatore".
    Io vivo e lavoro in Francia; la società per cui lavoro ha un sito intranet su cui i dipendenti, accedendo con delle credenziali, possono e devono fare diverse cose.
    Sul suddetto sito, ci riesco tranquillamente ad accederci da qualsiasi postazione presente nell'azienda e da qualsiasi pc, anche fuori dall'azienda, tranne che con il mio pc ed il mio cellulare! Mi sembra una cosa stranissima!

    Il sito in questione è: **intranet.assystem.com
    Quando da casa mia e con il mio pc ci provo ad accedere mi dice: " Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito."

    Cosa dovrei fare?
    Ho gia provato a cancellare i cookie ed ho utilizzati i tre diversi browsers internet.

    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

    Alfons**


  • User Attivo

    Scusami ma quello che hai scritto ha poco senso! sembra che tu abbia fatto una ricerca su Google invece che digitare l'indirizzo direttamente nella barra degli URL


  • User Newbie

    Ciao, ti ringrazio per la risposta.
    In ogni caso anche se digito l'indirizzo nella barra degli url il risultato è lo stesso.
    Praticamente, tutti gli italiani che lavorano per la stessa società per cui lavoro io, hanno tutti il mio stesso problema. Per me è veramente un mistero.
    Ovviamente ho contattato il sistemista e mi ha detto che tutto è funzionante e lui non può intervenire sui pc personali.
    Avete una soluzione?


  • User Attivo

    Perdonami alfonso, non riesco a comprendere potresti mandare uno screen del messaggio che ti da?