• User

    I domini gratuiti(nel mio caso netsons) penalizzano il posizionamento?

    Salve ragazzi, spero di non esagerare con i nuovi post, ma non ho torvato nulla di specifico riguardante la mia domanda tramite il cerca.
    Volevo chiedere, essendo che sto facendo dei test sul mio progetto e non c'e ancora intenzione di guadagnare o altro sul mio sito ho semplicemente registrato un dominio free su netsons www . miosito . netsons . org, volevo chiedere se per quanto riguarda il posizionamento delle pagine del mio sito devo valutare questa cosa come penalizzante per i risultati che ottengo.:):? grazie per le risposte


  • User Attivo

    In che senso penalizzante? Qualsiasi sito nuovo ha solitamente più difficoltà a posizionarsi, anche se fosse un dominio normale a pagamento lo sarebbe... puoi fare dei test con degli articoli a tema con le key che vuoi e vedere cosa succede, di solito almeno su un settore nuovo io faccio così 🙂


  • User

    Non mi sono spiegato forse, avere un dominio gratuito di terzo livello con spazio web gratuito, ad esempio altervista o netsons, non penso sia uguale ad avere uno spazio web a pagamento con dominio di secondo livello no? ma la domanda precisa era avere un dominio di terzo livello per quanto riguarda il posizionamento , puo essere penalizzante ? se si come?


  • User Attivo

    Non credo che sia penalizzante.....guarda il blog di aranzulla (terzo livello ma sempre nelle prime posizioni su centinaia di keyword)