• User Newbie

    schema.org e informazioni non visibili nella pagina ( messe nascoste)

    Sto implementando i valori di schema.org.
    Prezzo e disponibilità prodotto.
    Dato che sono valori non presenti nella pagina ( ma estrapolati dal data base di volta in volta,cioè dopo che il cleinte digita la misura),
    vorrei inseire questi valori nasconti nella pagina (non visibili immediatamente al cliente).

    Secondo voi google mi potrebbe penalizzare considerandola una pratica non corretta?
    questo ad esempio amche per il valore da indicare prodotto nuovo o usato, non lo visualizzo nella pagina ma a goggle vorrei comunicarlo.

    grazie ciao


  • Admin

    Ciao metteofacondini non ho capito bene il motivo per cui vuoi nascondere quei dati.


  • User Newbie

    Li vorrei nascondere perchè ad esempio:

    il prezzo e disponibilità appaiano ( estrapolati dal data base) solo dopo che il cliente digita la misura. Quindi non riesco a metterli visibili altrimenti dovrei modificare tutto il sistema di visualizzazzione dei prezzi e visibilità. ( si visualizzano solo dopo la chiamata)

    grazie


  • Admin

    Qualcosa non mi torna.

    Quindi tu non hai un valore di default?


  • User Newbie

    Esatto,
    quindi pensavo di inserire nella pagina, ma in maniera nascosta ( im modo che non confonda il cleinte) il primo valore estratto dal data base.
    Il mio dibbio è, sò che ha google non piacciono i testi nascosti, questo lo potrebbe interpretatre come fraudolento e penalizzarmi secondo voi?

    grazie


  • User Newbie

    salve, qualcuno può darmi una mano? Ho inserito questo codice nella pagina .mypetshero.it/blog/giochi-attivita/mobility-dog-lo-sapevi-che/#.VlMq7nYve70 :
    [TABLE="class: line-content"]
    about " content=”Mobilitydog”></span><br />
    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="headline" content=”Mobilitydog, lo sapevi che”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="description" content=”cosasignifica mobility dog? Dove nasce? Cosa si fa nella mobility dog?”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="author" content=”MyPet’s Hero”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="headline" content=”Mobilitydog: lo sapevi che”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="copyrightHolder" content=”MyPet’s Hero”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="dateCreated" content=”2015-10-29”></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]<span itemprop="datePublished" content="2015-10-29T12:45:12+00:00"></span><br />[/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD="class: line-number"][/TD]
    [TD]
    purtroppo il tool di google per i dati strutturati come content="" legge solo la prima parola. Come posso ovviare al problema, se è un problema?
    grazie

    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]


  • Admin

    Non ho capito quale è il tuo problema.