Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-11-06, 21:15   #1 (permalink)
User

L'avatar di Lumpi

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia
La considerazione dei link di mister GG

Ciao a tutti,
veramente questa domanda l'ho gia fatta qui e li ma non ho mai avuto risposte esaurienti (forse nessuno sà?).
Veniamo al punto:
Ho diversi link sparsi per il web, ma GG ne considera, tramite il comando link:..., solo 1. In verità i link li vede perchè ho inserito in una pagina un testo un pò particolare(non presente nel mio sito) e cercandolo in GG il mio sito esce primo e il sito "linkante" quinto. Dunque il link è valido e riconosciuto da GG ma a distanza di mesi non è elencato.
Che valore ha un link come questo?

Inoltre vedo pagine con PR 3/4 nelle quali la maggior parte dei link sono propri, ossia vengono dall'interno del sito stesso. Valgono come gli altri?

Grazie a tutti coloro che mi possono dare delle delucidazioni
...ed anche agli altri

Valentino

Lumpi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-11-06, 22:16   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di dechigno

Data di registrazione: Jan 2006
Invia un messaggio tramite MSN a dechigno Invia un messaggio tramite Skype a dechigno
Quote:
Lumpi
Ho diversi link sparsi per il web, ma GG ne considera, tramite il comando link:..., solo 1. In verità i link li vede perchè ho inserito in una pagina un testo un pò particolare(non presente nel mio sito) e cercandolo in GG il mio sito esce primo e il sito "linkante" quinto. Dunque il link è valido e riconosciuto da GG ma a distanza di mesi non è elencato.
Ciao, questo perchè il comando link non visualizza tutti i link a una determinata pagina (sembra che la visualizzazione dei link sia casuale e comunque aggiornata in concomitanza - o quasi - con l'aggiornamento della barretta verde del PR).

Quote:
Lumpi
Che valore ha un link come questo?
Ha un buon valore... infatti compari prima del sito che ti linka...

Quote:
Lumpi
Inoltre vedo pagine con PR 3/4 nelle quali la maggior parte dei link sono propri, ossia vengono dall'interno del sito stesso. Valgono come gli altri?
I link delle pagine interne valgono meno rispetto a quelli di link esterni a tema.. cmq un minimo di valore lo hanno anche loro...

Quote:
Lumpi
Grazie a tutti coloro che mi possono dare delle delucidazioni
...ed anche agli altri
di niente... dovere..!
ciao
Vecchio 27-11-06, 14:12   #3 (permalink)
User

L'avatar di Lumpi

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia
Grazie, chiaro e esaustivo

Valentino

Lumpi non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione