• User

    Redirect 301 via htaccess su server aruba ?

    Ciao a Tutti :ciauz:
    E' da 3 giorni che mi sbatto la testa per cercare di risolvere il problema:x , in sintesi :
    Abbiamo fatto un restyling di un sito web , e essendo cambiate le url ovviamente stiamo facendo dei redirect 301 delle pagine vecchie su quelle nuove.

    Solito problema direte voi : ma abbiamo provato in vari modi e con varie regole ; il punto sta che con le url variabili non ne vogliono sapere, faccio un'esempio :

    RewriteRule ^dinamic/pages/main/news_informative.php miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/recupera_key.php miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/info.php miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^static/ita/flash/cam_head.swf miosito.it/ [NC,L]

    con queste tutto ok , mentre se devo reindirizzare :

    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=170&prct_id=&stock=&vetr=y miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=145&prct_id=43&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=135&prct_id=36&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=127&prct_id=41&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=158&prct_id=49&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=168&prct_id=&stock=&vetr=y miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=123&prct_id=36&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]
    RewriteRule ^dinamic/pages/main/prodotti_scheda1.php?prod_id=165&prct_id=30&stock=&vetr=n miosito.it/ [NC,L]

    proprio non mi prende il redirect.

    Premetto che ho provato anche con la regola Redirect 301 E NADA ...

    Grazie a tutti che vorranno aiutarmi 🙂